WWE, Rimandato lo show in India: ecco le possibili motivazioni

Sembra che il WWE Universe debba aspettare ancora un po’ per vedere questo show

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Rimandato lo show in India: ecco le possibili motivazioni

Il mercato indiano continua a rivelarsi uno dei più redditizi per la WWE. Superstar Spectacle, evento totalmente indiano andato in onda il 26 gennaio dello scorso anno per festeggiare il Repubblic Day, è stato un successo senza precedenti in termini di ascolti. Secondo quanto riportato dall'attuale Presidente e CEO Nick Khan durante una conference call con gli investitori post evento, lo show è stato visto da oltre 20 milioni di persone in India. 

Ora, a quanto pare, la WWE avrebbe avuto l'idea di riproporre a breve tale show, con gennaio 2023 che si vociferava potesse essere la data designata per riportare tutto il roster della federazione di Stamford in terra indiana. Come riportato dal sito Sportskeeda, la WWE aveva infatti in programma di portare un grande show in quel di Hyderbad, in India, con la data che doveva essere quella del 18 gennaio prossimo.

Il roster che dovrebbe prendere parte all'evento, è stato riportato essere "un mix di Superstar, sia indiane che internazionali". Sembra che la WWE potrebbe chiamare anche degli atleti di altre federazioni per questo evento, l'importante è che siano indiane.

Tutto rimandato a data da destinarsi

Secondo però quanto riportato dal noto WrestleVotes, la WWE avrebbe deciso di non portare in scena lo show il 18 gennaio, ma posticiparlo: “Mi è stato detto che il WWE Live Event della WWE in India che è stato proposto per il 18/01 è stato posticipato per motivazioni non specificate.”

In tutta risposta i colleghi di Sportskeeda si sono messi a fare le loro ricerche e hanno saputo che ovviamente lo show ci sarà nel 2023, ma ci sono opinioni contrastanti sul perché sia stato posticipato. Si pensa che possa essere perché la data andava a scontrarsi con una partita di cricket del team del New Zealand in terra indiana, altri invece hanno detto che si tratta della sua troppa vicinanza con la Royal Rumble e Raw XXX.

Ovviamente vi invitiamo a rimanere attivi sia sul nostro sito che sulle nostre pagine social per non perdervi ulteriori aggiornamenti su questo evento e tutti gli altri eventi targati WWE.

SHARE