Shawn Michaels chiude al ritorno sul ring: "Ho già avuto il mio ultimo match"

Shawn Michaels ha parlato del suo possibile ritorno a combattere in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Shawn Michaels chiude al ritorno sul ring: "Ho già avuto il mio ultimo match"

Sono poche le star della WWE che possono paragonare la loro carriera a quella di "The Heartbreak Kid" Shawn Michaels. Durante il suo apice, HBK era conosciuto come "The Showstopper", "Mr. WrestleMania" e anche "Mr. Main Eventer" grazie alle sue abilità senza pari all'interno del quadrato. I fan non vorrebbero mai perdere una figura del suo calibro da un ring di wrestling ma ciò è qualcosa di inevitabile e che succede a tutti i grandi della disciplina prima o poi. Shawn Michaels si è ritirato durante il leggendario match di WrestleMania 26 contro Undertaker, l'incontro valeva la carriera ed è stato perso dal membro della DX. Successivamente però ha anche disputato a Crown Jewel, del 2 novembre 2018, un altro match in coppia con Triple H per affrontare i Brothers of Destruction.

Shawn Michaels esclude un suo ritorno a combattere

Se dovesse magari decidersi di rimettere gli stivali, non mancano i nomi disposti ad affrontarlo. Di recente è stato riferito che Kevin Owens avrebbe lanciato una sfida a Shawn Michaels, tutto ciò in modo simile a quanto accaduto con Stone Cold Steve Austin. Durante una recente apparizione su 'Culture State', Shawn Michaels ha affrontato la possibilità di un ritorno sul ring ma ha svelato che non tornerà a lottare: “Ho avuto il mio ultimo match. Il tempo non aspetta nessuno. Sto bene così e sono incredibilmente felice della mia carriera ed è giunto il momento di vedere fiorire la prossima generazione di lottatori”.   

Indipendentemente dal suo futuro all'interno del ring, Shawn Michaels ha un'influenza forte ancora su tutto il mondo del wrestling professionistico, specialmente nel sistema di sviluppo della WWE. Attualmente ricopre infatti la carica di Senior Vice President of Talent Development ma supervisiona anche WWE NXT e NXT UK. Inoltre, poco tempo fa, l'Hall Of Famer WWE ha parlato anche di quali Superstar NXT sarebbero pronte a fare il grande salto nel roster principale della federazione, quindi a Raw o SmackDown.

Shawn Michaels
SHARE