Ric Flair: "Se fossi Mandy Rose, preferirei stare in televisione"

Ric Flair ha parlato del rilascio di Mandy Rose dalla WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Ric Flair: "Se fossi Mandy Rose, preferirei stare in televisione"

Negli ultimi giorni sono stati tanti i personaggi del mondo del wrestling a dire la loro su Mandy Rose. La ragazza sta facendo notizia per via del suo rilascio dalla WWE a causa di alcuni contenuti del suo corpo che sono stati pubblicati un po' dappertutto. La vicenda ha diviso l'intero mondo del wrestling e, per ultimo a intervenire sulla questione, è stato il WWE Hall of Famer Ric Flair nel suo ultimo episodio del podcast 'To Be The Man'.

Ric Flair commenta l'addio di Mandy Rose dalla WWE 

Sulla scelta di Mandy Rose, Ric Flair ha affermato: "Non so che tipo di soldi stesse facendo con la WWE. Personalmente, conosco Mandy solo un po' ma mi piace molto e ho pensato che fosse davvero migliorata tanto a NXT. Aveva avuto più opportunità lì ed era cresciuta tanto. Mi aspettavo seriamente che tornasse anche nel roster principale".

L'anno scorso, Mandy Rose è tornata a NXT e ha formato le Toxic Attraction con Gigi Dolin e Jacy Jayne. La ragazza è rimasta campionessa femminile di NXT per oltre 400 giorni e, per questo motivo, Ric Flair ha rivelato: "Se fossi in lei, preferirei stare in televisione. Certe cose sul web spesso stufano con il tempo e poi non puoi più tornare indietro. Certe cose non puoi più rifarle ad un certo punto. Non sto dando consigli a nessuno. Non le sto dicendo come gestire la sua vita, sto solo dicendo che io preferirei stare sugli schermi della WWE ma è lei poi a prendere le decisioni per conto suo".

Mandy Rose ha iniziato la sua avventura con la WWE nel 2015 dopo essere stata scelta per la sesta stagione del programma Tough Enough. Mandy ha firmato successivamente un contratto quinquennale con la federazione dopo la sua eliminazione dallo show e ha trascorso un breve periodo a NXT prima di approdare al roster principale nel 2017 assieme a Paige, nota come Saraya attualmente in AEW e Sonya Deville.

Ric Flair Mandy Rose
SHARE