Ric Flair: "Spero che Vince McMahon torni in qualche modo in WWE"

Dopo aver visto l'uscita di scena dell'ex Chairman WWE, uno dei suoi Hall of Famer sostiene il suo ritorno

by Roberto Trenta
SHARE
Ric Flair: "Spero che Vince McMahon torni in qualche modo in WWE"

La WWE è stata sconvolta qualche mese fa dalla clamorosa notizia del ritiro di Vince McMahon, che ha preferito fare un passo indietro dopo essere stato travolto da una serie di pesanti accuse personali molto gravi.

Il suo ruolo è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO aziendali, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo. Il marito di Stephanie si è dovuto ritirare dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, non volendo correre rischi dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento al cuore nel settembre 2021.

Oltre ad aver avuto una carriera eccezionale sul ring, Hunter ha dimostrato di saper fare grandi cose anche nel backstage. Il Cerebral Assassin è stato infatti l’artefice di una bgrandissima ricostruzione di NXT, avendo contribuito in prima persona a rendere il marchio Black and Gold una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown, con il suocero che ha però licenziato nell'ultimo anno tutti i suoi bracci destri nel terzo brand WWE, con personaggi quali Samoa Joe, William Regal e Road Dogg che sono stati mandati via dall'oggi al domani.

Dopo l'uscita di scena di Vince, Triple H ha ripreso il controllo ovunque in WWE, tornando a riassumere moltissimi atleti e addetti ai lavori licenziati dal suocero, come Braun Strowman, Bray Wyatt, Dexter Lumis, Road Dogg e a breve anche William Regal.

Ric Flair rivuole Vince McMahon in WWE

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del suo To Be The Man podcast, il due volte WWE Hall of Famer Ric Flair, ha voluto parlare del possibile ritorno di Vince McMahon in WWE. In questo frangente, il Nature Boy ha affermato:

"Non saprei rispondere a questo.

Spero che torni in WWE con qualche ruolo. Voglio dire, ovviamente, Paul e Stephanie stanno facendo un ottimo lavoro e credetemi, è veramente un gran lavorone, sapete cosa voglio dire? Per lo meno loro si dividono i compiti.

Io li vedo periodicamente e so che ci sono delle persone che sono felici di lavorare con Hunter. Il problema però è che, come in tutti i business, non potrai mai andare bene a tutti i dipendenti con cui lavori.

Quindi, sono sicuro che ci siano persone a cui piace lavorare con Hunter e persone a cui piace lavorare con Vince. Non potrei darvi una risposta onesta. Vorrei solo per lui che fosse felice".

Ric Flair Vince Mcmahon Hall Of Fame
SHARE