La WWE sta considerando la chiamata nel main roster di un tag team di NXT

Dopo averli visti perdere i titoli, i due ex campioni potrebbero ora approdare a Raw o Smackdown ad inizio anno

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE sta considerando la chiamata nel main roster di un tag team di NXT

Come abbiamo visto nella notte dedicata a WWE NXT Deadline, nuovo ppv targato NXT, il New Day ha clamorosamente vinto i titoli tag team del terzo roster della famiglia McMahon, battendo il duo formato dai Pretty Deadly, ex campioni tag team.

A fare un vero e proprio primato con la compagnia dei McMahon, ci ha però pensato Kofi Kingston, il quale nella notte del ppv ha scritto il suo nome sugli albi d'oro della compagnia, diventando la Superstar con il più alto numero di titoli tag team vinti nella storia della federazione.

Con la vittoria di questa notte, Kofi Kingston ha staccato il suo biglietto numero 15, nello score di vittorie titolate in team, con Kofi che ha così superato il record di Booker T, il quale vantava ben 14 vittorie tag team tra la WCW e la WWE e anche quello di Edge, fermo anch'esso a quota 14.
Dopo averlo visto campione con Evan Bourne, R-Truth, CM Punk, Xavier Woods e Big E, Kofi Kingston diventa così l'atleta dei McMahon ad aver vinto più di tutti in assoluto nella categoria tag team, scrivendo per sempre il suo nome nella storia del wrestling mondiale.

Il duo dei Pretty Deadly, rimane così senza titoli, dopo aver regnato per diverse settimane sui ring di NXT, ma che ne sarà di loro adesso?

I Pretty Deadly a breve chiamati nel main roster WWE?

Come affermato nelle scorse ore da Mike Johnson, noto giornalista del PW Insider durante una sessione di domande e risposte con i fan, sembra che la coppia di ex campioni tag team di NXT, a breve potrebbe passare sui ring del main roster a Monday Night Raw o Friday Night Smackdown.

Nel suo aggiornamento, Johnson ha infatti affermato:

"Ci sono state delle discussioni subito dopo la sconfitta dei Pretty Deadly degli NXT Tag Team Titles e del fatto che potrebbero avere un nuovo look ed apparire in qualche house show del main roster a Gennaio, ma oltre questo, non c'è stato ancora nulla di confermato in ciò".

Nxt Raw Smackdown
SHARE