Il contratto di Edge sta per scadere? Le ultime dalla WWE

Dopo averlo visto tornare a sorpresa nell'edizione della Royal Rumble di due anni fa, adesso sembra che il contratto del WWE Hall of Famer sia vicino alla sua fine

by Roberto Trenta
SHARE
Il contratto di Edge sta per scadere? Le ultime dalla WWE

Nella storia della WWE hanno militato sui ring della compagnia dei McMahon le leggende canadesi più grandi dell'intera storia del pro-wrestling nord-americano, da Bret Hart al fratello Owen, passando per Chris Jericho, Edge e Christian, tutti fuoriusciti dall'imponente scuola di Stu Hart, capostipite della famiglia Hart.

Uno di quelli che ha fatto più la storia recente della compagnia, è indubbiamente la Rated R Superstar Edge, tornato all'azione sul ring della famiglia McMahon nell'edizione del 2020 della Royal Rumble, quando dopo quasi 10 anni di ritiro forzato, per un problema molto delicato al collo, il canadese è riuscito ad avere il lasciapassare dello staff medico della compagnia, per tornare a lottare.
Dalla Rumble del 2020, fino ad oggi, (salvo il frangente in cui si è infortunato ad un braccio contro Randy Orton), Edge non si è mai assentato per troppo tempo dalle scene, costruendo sempre grandi faide e grandi storyline per i fan del WWE Universe di tutto il mondo.

Edge è vicino alla fine del suo contratto con la WWE?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Sean Ross Sapp del sito Fightful, sembra che l'accordo tra Edge e la WWE stia per terminare, con il noto giornalista che ha infatti affermato:

"Alcune fonti WWE confermano che Edge ha ancora un accordo con date limitate, il che giustifica il fatto che lo vediamo in scena solo saltuariamente dal feud con lo split dalla Judgment Day.

Un'altra fonte ci ha confermato come le vignette della scorsa estate fossero un modo per 'guadagnare qualche settimana' per il ritorno in tv di Edge e dare più tempo al team creativo per costruire qualche altro grande match per il resto dell'anno, i quali sono andati poi in scena con Balor e Priest.

Nel 2020, era stato riportato che Edge avesse firmato un accordo di tre anni, per 25 apparizioni e 5 match per ogni anno. Comunque, a quanto pare tutto ciò non era corretto o comunque non del tutto, visto che Edge ha lottato in dieci match nel 2021 e ne ha già lottati 6 nel 2022.

Non siamo ancora sicuri sul fatto che il suo accordo stia per scadere o quante apparizioni abbia ancora sul suo contratto. Se la durata riportata era corretta, il contratto terminerà a breve, sempre che non sia stato congelato per il suo infortunio. Non ci hanno confermato nemmeno questo".

Edge Royal Rumble Hall Of Fame
SHARE