Bronson Reed commenta il suo ritorno in WWE

Dopo quanto visto a RAW, l'ex NXT North American Champion commenta il suo ritorno nella compagnia.

by Aldo Fiadone
SHARE
Bronson Reed commenta il suo ritorno in WWE

Il 2022 è stato senza alcun dubbio un anno particolarmente importante per la carriera di JONAH.
Noto con il nome di Bronson Reed in WWE, l'ex NXT North American Champion ha spiazzato più volte il pubblico del wrestling in generale.
Dal debutto in NJPW a quello con Impact Wrestling, fino ad arrivare al ritorno in WWE con debutto effettivo nel main roster.

Se lo scorso lunedì lo abbiamo visto aiutare The Miz a vincere il suo match a Monday Night Raw, il gigante in questione ha lasciato il segno anche per altre grandi imprese. La faida con PCO, un grande match contro l'attuale Impact World Champion, Josh Alexander, fino ad arrivare alla vittoria netta e pulita contro il vincitore del G1 Climax 32 nonché volto assoluto della New Japan Pro Wrestling, Kazuchika Okada.

Ora Reed torna quindi sul suolo americano e torna ad essere a tutti gli effetti uno dei principali pupilli di Triple H.
Fonti affermate come il PWInsider, citano la forte volontà di HHH di riportare l'atleta sotto la sua ala protettiva essendone un grande amante fin dai tempi in cui la gestione di NXT era sotto il suo totale controllo.
Ci sarà tanto da capire e da scoprire durante il percorso, un nuovo cammino che ora vedrà JONAH di fronte le più importanti e calde telecamere nel mondo del professional wrestling.

L'atleta però ha scelto di sbilanciarsi in via pubblica e di confermare quanto questa annata sia stata realmente importante per lui e per la sua crescita.
Nel tweet sottostante si deduce bene il suo pensiero.
"Per tutti coloro che stanno guardando, ci tengo a chiarire.

The Miz è magnifico e ho sconfitto Kazuchika Okada"
Che dire, tanto di cappello verso un nome che ha davvero fatto tanto nell'ultimo periodo e tanto altro dovrà ancora mostrare, specie per il WWE Universe.

Seguite il mondo della WWE e del professional wrestling a 360⁰ restando sintonizzati sul nostro sito WolrdWrestling.it e su tutte le nostre piattaforme come la pagina Instagram e il canale Twitch/YouTube Open Wrestling TV, dove ogni giorno va in onda una vasta gamma di contenuti a partire dalle più note programmazioni quali Pro Wrestling Culture, Side Talk Slam, Blueprint, Next Big Thing e tante altre.

Raw Nxt
SHARE