Alle 16:00 in onda con gli AWARDS del Pro Wrestling Culture su Twitch!

Il canale Open Wrestling TV si prepara a dare spettacolo con gli AWARDS ufficiali del Pro Wrestling Culture.

by Aldo Fiadone
SHARE
Alle 16:00 in onda con gli AWARDS del Pro Wrestling Culture su Twitch!

Il Natale è passato e ovviamente ci auguriamo che il tutto sia andato per il verso giusto, ma le festività non sono di certo terminate qui.
Oggi è un nuovo giorno e festeggiamo tutti assieme Santo Stefano.

Come prassi vuole, anche per oggi ci attendono pasti di una certa importanza e quindi utili a portarci verso un pomeriggio fatto di relax, divano e a poltrire in generale.
Ovviamente c'è anche chi sarà costretto a lavorare a causa dei propri turni, ma noi abbiamo pensato anche a loro.
Questo pomeriggio, alle ore 16:00 in LIVE sul canale Twitch di Open Wrestling TV, andrà in scena un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, più precisamente la puntata numero duecentocinquantadue.
252 puntate di PWC, un traguardo interessante specie se si pensa al giorno di messa in onda.

Il 26 dicembre è di fatti la data in cui andò in scena il primo episodio assoluto del podcast nel 2019, quando la pandemia Mondiale era solo un lontano rumore e le nostre vite erano ancora quelle avvolte da pensieri decisamente più superficiali uniti anche ad un costo della vita decisamente inferiore a quello attuale.
Da un periodo privo di guerre e influenze australiane fino ad oggi.

Un mondo diverso anche nel professional Wrestling con i ritiri di Jushin Thunder Liger, The Undertaker, Vince McMahon fuori dalle scene, l'imminente ritiro di Great Muta e tanto altro da scrivere, ma sicuramente non trascurato nei nostri pensieri.

Ebbene, per questa circostanza saremo in onda con la quarta edizione dei PWC AWARDS, quindi con i premi di fine anno, quelli definitivi, quelli più importanti, quelli decisamente imperdibili. A farvi compagnia il creatore e conduttore del podcast "The REAL Messiah" Aldo Fiadone, "Il Professore" Matteo Pagliarella, "Vale Frike" Valentino Spataro, Marco "The Wild Card" Bressanini e un ospite speciale.

Già presente nella terza edizione degli AWARDS, torna a farci compagnia uno YouTuber unico nel suo genere. Grande fan dei Mothoread, amante vero del professional wrestling, emiliano DOC, signore e signori, lasciatevi allietare anche dalla voce del nostro caro amico Follow The Tube.
Le carte in tavola per una puntata più unica che rara ci sono tutte, per questi motivo non perdete altro tempo e preparatevi per questo pomeriggio alle ore 16 ben pronti ad ascoltare/visionare un altro glorioso appuntamento targato Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.
Ultima fermata dell'anno, a più tardi!
"Quoth the Raven. Nevermore."

Open Wrestling Tv
SHARE