Undertaker: "Ecco cosa penso di Becky Lynch e Bianca Belair"

Undertaker ha lodato le abilità di Becky Lynch e Bianca Belair

by Andrea Scozzafava
SHARE
Undertaker: "Ecco cosa penso di Becky Lynch e Bianca Belair"

The Undertaker ha speso belle parole per Becky Lynch e Bianca Belair. Il Deadman, noto anche con il suo nome reale di Mark William Calaway, non lotterà più all'interno della WWE dopo il suo ritiro ufficiale avvenuto un anno fa alle Survivor Series 2020. Nonostante ciò, ha dimostrato sempre un enorme rispetto per tutti gli atleti che si mettono la federazione sulle spalle per portarla avanti negli anni, come ha fatto lui per un lungo periodo.

Undertaker elogia Becky Lynch e Bianca Belair

In una recente intervista con Sports Illustrated, Undertaker ha speso parole al miele per Becky Lynch ma anche per la campionessa femminile di Raw Bianca Belair: "Becky è straordinaria. Essere in televisione ogni settimana può non essere una buona cosa spesso,  puoi annoiare alla lunga ma lei è in continua evoluzione. Sta facendo passi in avanti al microfono ma anche sul ring. La divisione femminile è davvero messa bene per il futuro. Bianca ha solo scalfito la grande star che diventerà. Ha una personalità incredibile ed è una persona che mi piacerebbe abbia tanto successo. Becky la ritengo però sia su un altro livello. Guardando entrambe le ragazze e quello che stanno facendo, è chiaro che hanno il potenziale per essere al top ancora per molto tempo".    

Undertaker, dopo trent'anni, ha preso posto nell'Hall of Fame WWE durante il weekend di WrestleMania 38. Quello stesso fine settimana, Becky Lynch e Bianca Belair avevano disputato un match per il titolo femminile di Raw. L'ultimo incontro della leggendaria carriera di Undertaker si è svolto a WrestleMania 36 ed è stato uno spettacolo insieme a AJ Styles nel Boneyard Match, vinto proprio dal Deadman. All’interno della docu-serie ‘The Last Ride’, il Becchino aveva confidato di non riuscire più a sopportare gli sforzi richiesti dal wrestling professionistico e di non voler rovinare la sua immagine, da qui la scelta del suo ritiro. Tuttavia, continua a frequentare comunque regolarmente la WWE ed è apparso anche nel backstage delle Survivor Series WarGames 2022, il ppv disputato lo scorso 27 novembre al TD Garden di Boston.
  

Undertaker Becky Lynch Bianca Belair
SHARE