Alberto Del Rio: "Non ho avuto contatti con nessuno della nuova dirigenza WWE"

Alberto Del Rio ha parlato di un suo possibile ritorno in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Alberto Del Rio: "Non ho avuto contatti con nessuno della nuova dirigenza WWE"

In un'intervista concessa a WrestlingNews, l'ex star della WWE Alberto Del Rio ha parlato di un suo possibile ritorno in WWE. Steve Fall avrebbe chiesto a Del Rio se fosse stato contattato dai nuovi dirigenti della federazione per un suo ritorno e l'ex campione dei pesi massimi ha rivelato che in passato era emersa una simile possibilità ma con quelli attuali sembrerebbe, invece, di no.

Alberto Del Rio: "Grazie a John Laurinaitis se sono arrivato in WWE"

Alberto Del Dio ha svelato di non aver avuto colloqui con Triple H e il nuovo regime WWE: "Ad essere onesto non ho parlato con nessuno della federazione di questi tempi. L'avevo fatto con John Laurinaitis e abbiamo avuto un paio di telefonate ma non sono andate a buon fine. Hanno una nuova dirigenza ora che sta facendo cose fantastiche. Per quanto ne so o per quello che ho letto, i numeri che stanno ottenendo in termini di ascolti e guadagno sono incredibili. Anche il modo in cui gli atleti si sentono dietro le quinte e sul ring è pazzesco, sembra che questo cambiamento ha migliorato ulteriormente la WWE, la più grande federazione del mondo".          

Del Rio attribuisce a John Laurinaitis il merito di averlo portato in WWE: "Sono sempre stato uno dei ragazzi portati da John Laurinaitis. È stato lui a rendermi ciò che sono. Mi ha dato questa chance che ho subito colto al massimo delle mie possibilità. Non ricordo molto bene quando, ma è stato lui a portarmi alla sede della WWE a Stamford per mostrarmi il bellissimo quartier generale. È come se avesse lui creato Alberto Del Rio. Ricordo anche quando mi portò nell'ufficio di Vince McMahon per presentarmi proprio a lui. Poi vabbè il resto, ciò che ho fatto, è storia".

Intervenuto di recente qualche giorno fa anche su The Wrassingh Show, Alberto Del Rio avrebbe espresso la sua personale opinione sull’ex fidanzata Saraya nota anche come Paige e su un suo possibile approdo in AEW.

SHARE