Il web e Triple H impazziscono per Sol Ruca: ecco la reazione della Superstar di NXT

Pioggia di complimenti per una delle recenti reclute della WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Il web e Triple H impazziscono per Sol Ruca: ecco la reazione della Superstar di NXT

Nell’edizione del 9 dicembre 2022 di NXT Level Up, la wrestler Sol Ruca ha tirato fuori una perla dal nulla che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta, debuttando con una nuova finisher mentre al commento si è sentito: “Oh mio dio! Cos’era quella?!”

Nelle ore successive alla messa in onda della puntata, sul web si sono tutti scatenati, iniziando a riempire di commenti positivi la wrestler e la sua mossa che ormai aveva fatto il giro del globo grazie ai social media, con Triple H che ha ricondiviso il video scrivendo: “Il futuro è COSÌ brillante.”

Parlando su FOX News, Sol Luca poi ha voluto commentare il tweet di Triple H e il momento diventato virale:  "Quando l’ho visto non sapevo nemmeno cosa fare", ha detto Ruca. "Ero tipo: 'Oh mio Dio, gli rispondo? Cito il tweet?' Stavo dando di matto. È da pazzi. Specialmente essendo su Level Up, che è come il territorio di sviluppo di NXT. È stato pazzesco. Non mi aspettavo che diventasse virale. Sono rimasta scioccata."

Cosa c’è nel futuro di Sol Ruca?

La wrestler poi ha proseguito il discorso parlando di quello che vorrebbe fare in WWE: "Voglio davvero arrivare a fare grandi cose per la divisione femminile. Voglio portare uno stile diverso e un diverso livello di competitività. Stessa cosa con Katana Chance. Lei è così diversa da tutti gli altri, come se le sue mosse fossero così diverse. E penso che ci siano più donne nella divisione femminile che possono fare quel tipo di mosse e cose del genere, e io voglio farne parte."

Sol Ruca è un’ex ginnasta che ha firmato con la WWE proprio quest’anno, nel 2022, in una delle recenti classi del Performance Center che hanno coinvolto moltissimi atleti provenienti dai vari college che fanno parte del NIL program, ovvero un programma promosso dalla WWE per trasformare atleti di varie discipline in veri e propri wrestler.

Triple H Nxt
SHARE