Tony Schiavone: "Credo che per Mandy Rose il mondo del wrestling sia solo un ricordo"

Dopo l'addio dell'ex campionessa di NXT dalla WWE, anche lo storico volto WCW dice la sua

by Roberto Trenta
SHARE
Tony Schiavone: "Credo che per Mandy Rose il mondo del wrestling sia solo un ricordo"

Come vi abbiamo riportato nella serata di mercoledì, la WWE ha pensato bene di licenziare la sua ormai ex campionessa di NXT, per colpa dei video diventati virali online, che vedevano la lottatrice della compagnia intrattenersi in una piscina in topless, con Mandy Rose che aveva deciso già mesi fa di aprirsi un account privato a pagamento per i suoi fan, nella quale intratteneva chiacchierate, anche abbastanza vietate ai minori e si faceva vedere senza vestiti da tutti i suoi sostenitori che pagavano.

Solo qualche ora fa, il noto sito americano Fightful, riportava infatti:

"Fightful Select ha appreso che Mandy Rose è stata licenziata dalla WWE. I funzionari della WWE hanno ritenuto di esser stati messi in una posizione difficile in base al contenuto che stava pubblicando sulla sua pagina BrandArmy.

Si sentivano come se fosse al di fuori dei parametri del suo accordo WWE".
Ovviamente, un tale comportamento non è mai stato consentito a nessuna Superstar della WWE, uomo o donna che fosse, anche se diversi atleti sono stati hackerati negli ultimi anni e diverse foto private sono emerse online, ma senza il loro consenso.

Questa volta, invece, Mandy Rose ha volutamente fatto girare delle proprie foto e video privati, costringendo la WWE a doverla licenziare, perché non seguiva le proprie linee guida aziendali.

Tony Schiavone scrive la parola fine sulla carriera di Mandy Rose

Dopo aver letto online le notizie più disparate inerenti all'uscita di scena di Mandy Rose dalla WWE, per colpa del suo "secondo lavoro", ad intervenire sull'argomento ci ha pensato anche il cronista Tony Schiavone, al lavoro sui teleschermi della AEW dalla sua apertura.

Il noto volto della WCW, ha infatti affermato ai microfoni del podcast What Happened When, dicendo:

"Il mio pensiero è stato, se avessi avuto quell'ammontare di soldi, cosa avrei fatto ancora nel mondo del wrestling? E poi, dove mi avrebbero spinto in futuro, ho pensato, 'Ma che si fo**a tutto.

Mi compro una ca**o di barca' Sì, girerei solo su quella barca. Non sarei più nel business del wrestling, mai più. Perché con tutti quei soldi dovrei continuare a lavorare?
Io parlo solo di quello che farei io al posto suo.

Se avessi un'altra entrata di soldi così grande - cosa che è ovvia, i soldi sono tanti lì - io avrei finito con il wrestling".

Mandy Rose Nxt
SHARE