Dave Meltzer: "John Cena a WrestleMania 39? È più probabile di The Rock"

Dave Meltzer ha parlato della possibile apparizione di John Cena a WrestleMania 39

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dave Meltzer: "John Cena a WrestleMania 39? È più probabile di The Rock"

I fan sono carichi per WrestleMania 39 e si aspettano un evento ricco di grandi star. In occasione del ritorno a Hollywood per la prima volta dal 2005, la WWE starebbe anche cercando di accontentare i desideri dei fan. Non solo Cody Rhodes e Charlotte Flair infatti saliranno sul ring al SoFi Stadium di Los Angeles, ma secondo alcune voci potrebbero tornare a ricalcare il ring anche Stone Cold Steve Austin e The Rock.

Le voci su possibili ritorni allo Showcase of the Immortals continuano così senza sosta. L'ultimo in ordine di tempo è John Cena, le cui apparizioni in WWE sono diminuite drasticamente negli ultimi anni a causa dei suoi impegni nel mondo del cinema. Nonostante ciò, questo non significa che non possa tornare un giorno all'azione sul ring e per questo motivo WrestleMania 39 potrebbe essere il posto ideale. Il 2022 sembrava potesse essere il primo anno in cui John Cena non sarebbe salito neppure una volta all'interno di un ring ma non sarà così dato che prima della fine dell'anno farà squadra con Kevin Owens per affrontare Roman Reigns e Sami Zayn nell'episodio del 30 dicembre di SmackDown.

Nel futuro di John Cena c'è WrestleMania 39?

Durante l'ultima newsletter del Wrestling Observer, il giornalista Dave Meltzer ha parlato della possibilità che The Rock e John Cena appaiano a WrestleMania 39. Secondo Meltzer nessuno dei due è sicuro di far parte all'evento ma John Cena sembrerebbe essere il nome più plausibile rispetto a Dwayne Johnson: “Non so se The Rock apparirà a WrestleMania, non ne sono sicuro. Se lo facesse sarebbe fantastico avere Stone Cold Steve Austin e anche John Cena tutti nello stesso ppv. Di sicuro credo non lo stesso giorno perchè credo che li divideranno tra le due serate. Nemmeno Cena è sicuro di far parte del ppv, dato che ha un film a inizio 2023, quindi non sarà in grado di fare molte apparizioni in show WWE e poi potrebbe avere anche altre cose da fare. Mi è stato comunque detto che un'apparizione di John Cena a WrestleMania è più possibile mentre una partecipazione di The Rock al grande evento è più improbabile. Nessuno dei due è sicuro, dunque potrebbero entrambi anche non far parte dell'evento".

In precedenza, Meltzer aveva riferito che John Cena fosse impegnato a inizio 2023 a un film con Zac Efron. Tuttavia, ciò non esclude un'apparizione a WrestleMania del Leader della Cenation ma renderebbe difficile costruire al meglio il suo match visto il poco tempo a disposizione. Non si sa se farà parte di WrestleMania 39 ma maggiori informazioni riguardanti al suo futuro in WWE potremmo averle proprio durante il match che disputerà a Smackdown.

Dave Meltzer John Cena Wrestlemania
SHARE