Eric Bischoff: "Ho sbagliato con Ric Flair? Se così fosse pronto a chiedere scusa"

Eric Bischoff ha parlato della sua lite con Ric Flair

by Andrea Scozzafava
SHARE
Eric Bischoff: "Ho sbagliato con Ric Flair? Se così fosse pronto a chiedere scusa"

Negli ultimi anni, Ric Flair si è lasciato andare diverse volte ad alcune critiche anche piuttosto pesanti nei confronti di Eric Bischoff, l'ex dirigente della WCW. Così anche nelle ultime settimane i due Hall Of Famer WWE non si sono scambiati complimenti nei loro podcast. L'insulto più recente è stato del 16 volte campione del mondo WWE che ha definito Eric Bischoff un arrogante cog**lione durante un recente episodio del suo podcast 'To Be The Man'.

Eric Bischoff stufo: "Non voglio litigare più sul web"

Nonostante nessuno dei due in precedenza sembrasse voler fare un passo indietro, Eric Bischoff ha tentato di calmare gli animi. Parlando nel suo podcast di 83 settimane, Bischoff ha svelato che per rispetto nei confronti di Ric Flair, intende risolvere la questione : “Provo affetto per lui. Non so come mai, ma molti provano affetto per Ric Flair senza motivo. Ciò comunque non significa che non rispondo se qualcuno inizia a criticarmi. È nella mia natura reagire alle provocazioni. Se vuole parlare faccia a faccia comunque e risolvere mi va bene. Se devo lui delle scuse per qualcosa che ho detto, sono felice di farlo. È solo che non voglio litigare attraverso il web. Non penso che sia salutare".

Il co-conduttore di Eric Bischoff Conrad Thompson ha spiegato che crede che i problemi tra i due siano aumentati dopo le ultime parole dell'ex capo della WCW sul prossimo documentario “Woooooo! Becoming Ric Flair".  Eric Bischoff ha spiegativi i motivi del suo comportamento anche quando era capo dell'ex federazione acquisita dalla WWE: "Avevo altri 100 atleti sotto contratto che stavano osservando Ric Flair e non potevo creare un precedente in cui qualcuno potesse semplicemente decidere quando e dove voler lavorare. Io guidavo un intero roster ed ero un capo, da tale con tutti dovevo atteggiarmi. Non mi interessa cosa Ric vuole fare ora, se picchiarmi o abbaracciarmi nel caso ci vedessimo. Sono pronto a ogni evenienza, ma non faccio nulla più sui social media o podcast".

Eric Bischoff Ric Flair
SHARE