Alexa Bliss: "Mi sono divertita tanto con Bray Wyatt"

Alexa Bliss ha parlato della sua esperienza al fianco di Bray Wyatt

by Andrea Scozzafava
SHARE
Alexa Bliss: "Mi sono divertita tanto con Bray Wyatt"

Alexa Bliss ha imparato molto dal suo tempo con Bray Wyatt, per questo motivo una reunion tra i due in futuro non è da escludere, anzi tutt'alto visto il successo riscontrato. Dal ritorno in WWE di Wyatt, Alexa è cambiata un po' e sembra essere influenzata da The Fiend, ciò magari potrebbe avvicinarli presto magari.I ntervenuta a BT Sport dunque, Alexa Bliss ha parlato del suo vecchio personaggio.

Alexa Bliss elogia Bray Wyatt: "È un genio"

Sulla sua esperienza con Brya Wyatt: "Avevo lanciato un personaggio come questo, Dark Alexa, molto tempo fa a NXT prima di Blake e Murphy. Adoro poter interpretare un personaggio di questo tipo. Adoro poter uscire dagli schemi e fare cose diverse e questa è stata la più divertente degli ultimi anni".

Anche dopo che Wyatt è stato rilasciato dalla WWE l'anno scorso, Alexa Bliss ha continuato sulla sua oscura strada e, per la ragazza, Bray ha il merito di averla aiutata a crescere: "Bray è un vero e proprio genio dal punto di vista delle sue idee innovative. Mi ha fatto venire voglia di mettermi ancora più in gioco. Mi ha detto di prendere appunti dalle interviste di famigerati serial Killer e mi diceva che avevo bisogno di sfidare me stessa o non avrei tenuto il passo con lui. Non avevo mai fatto così tante ricerche su un personaggio come quando ero con lui, penso che sia per questo che è stato così divertente anche per me, perché stavo facendo qualcosa di completamente diverso rispetto al solito e ai miei standard. Stavo anche prendendo delle cose della vita reale per metterle in un personaggio,  è stato davvero bello".

Alexa Bliss è diventata la number one contender per il titolo femminile di Raw, dopo la vittoria ottenuta ai danni di Bayley. L'ex star di NXT è tornata a grandi livelli ultimamente sul ring durante e adesso è sempre più vicina ad affrontare Bianca Belair per il titolo. Nell’ultimo episodio di Raw, il lato ocuro di Alexa è tornato a farsi vivo colpendo Bianca alle spalle con un vaso di vetro durante in un’intervista nel backstage.

Alexa Bliss Bray Wyatt
SHARE