John Cena torna a fare capolino in WWE: le vendite salgono alle stelle

Dopo averlo rivisto sullo schermo a Smackdown, arrivano i numeri che è riuscito a smuovere l'ex WWE Champion solo con la sua presenza

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena torna a fare capolino in WWE: le vendite salgono alle stelle

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda venerdì scorso, John Cena è apparso a sorpresa via satellite sul titantron della compagnia, interrompendo il segmento della Bloodline nel main event della serata.

Durante il promo dei samoani, infatti, John Cena è apparso davanti a tutti, promettendo che nell'ultimo episodio dello show blu del 2022, ovvero quello del 30 Dicembre prossimo, unirà le forze con il canadese Kevin Owens, il quale stava infatti cercando un tag team partner per fronteggiare Roman Reigns e Sami Zayn, dopo aver visto Matt Riddle essere estromesso dalle scene per colpa di un infortunio (in chiave storyline).
Questo sarà il primo match all'attivo di John Cena nel 2022, dopo la sua ultima fatica di Summerslam 2021, quando venne sconfitto da Roman Reigns, in un match con in palio il titolo Universale del Tribal Chief, il quale aveva già battuto diversi grandi nomi della compagnia, come Edge, Daniel Bryan, Braun Strowman e Bray Wyatt.

John Cena torna in WWE e le vendite dei biglietti schizzano

Nonostante sia passato più di un anno solare dall'ultima volta che abbiamo visto John Cena lottare su di un ring della WWE e nonostante negli ultimi anni l'ex WWE Champion si sia parecchio allontanato dal mondo del pro-wrestling, il nome di John Cena rimane uno dei più amati e seguiti dal grande pubblico della compagnia.

Dopo aver annunciato lui stesso il suo ritorno in quel di Friday Night Smackdown del 30 Dicembre, la WWE ha riscontrato un incremento nelle vendite dei biglietti di quella puntata dello show blu veramente notevole. Non appena John ha fatto il suo annuncio, in pochissime ore la WWE ha venduto oltre 4000 biglietti.

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del Wrestling Observer, anche Dave Meltzer ha voluto fare un applauso a John Cena, dicendo:

"Lo diciamo sempre ed è vero, 'E' il brand e non il singolo', ma John Cena è l'eccezione.

Loro hanno venduto ben 4000 biglietti a Tampa dal suo annuncio durante lo show. Sapete, questa è l'eccezione che conferma la regola. Se esiste qualcuno che può fare queste cose, beh è lui".

John Cena Smackdown
SHARE