Eva Marie stuzzica su un suo possibile ritorno: il WWE Universe insorge

A quanto pare nessuno è felice al solo pensiero di riavere Eva Marie in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Eva Marie stuzzica su un suo possibile ritorno: il WWE Universe insorge

Come abbiamo potuto vedere di recente, Triple H ha riportato in WWE diversi wrester che sotto il regime di Vince McMahon, chi per una cosa e chi per l’altra, erano stati licenziati con la scusa dei tagli al budget, nonostante la WWE sia probabilmente una delle aziende più ricche al mondo.

I ritorni sotto il King of Kings sono stati tanti, come ad esempio Karrion Kross, Tegan Nox, IYO SKY, Dakota Kai, Dexter Lumis, Johnny Gargano e così via e addirittura c’è stato anche il ritorno di Bronson Reed nella puntata di ieri sera di Monday Night Raw.

Intorno proprio allo show rosso, il giornalista Sean Ross Sapp che lavora per Fightful, ha fatto sapere tramite un tweet che: “Non penso che abbiamo finito con i ritorni in WWE,” raccogliendo il like di Eva Marie, una delle wrestler più odiate di sempre e che l’anno scorso aveva fatto un piccolo ritorno, prima di essere silurata nuovamente perché si è dimostrata non all’altezza della situazione. Molti fans sotto al post del giornalista che ha fatto notare questo like, si sono scatenati protestando caldamente dato che a quanto pare nessuno la rivuole indietro. 

C’è un’altra teoria sul suo licenziamento

Dopo la notizia dell’allontanamento dell’ex All Red Everything, Vince Russe ha voluto dire la sua, spiegando come mai secondo lui è stata licenziata con una run così breve: “La WWE ha scelto di licenziare Eva Marie a causa dei suoi frequenti impegni sul set, è inutile girarci intorno. Non l’abbiamo vista sul ring per tanto tempo perché era impegnata nella realizzazione di un film.

La WWE ha colto la palla al balzo e si è sbarazzata di lei. Essendo coinvolta in moltissimi progetti, credo che il tempismo sia stato ideale per lei. Mi auguro che nel cinema le riservino un trattamento da star e che riesca a guadagnare una montagna di soldi. Non aveva senso per lei restare nel business del wrestling.”

Eva Marie
SHARE