Alexa Bliss parla di Bray Wyatt a Raw: finisce male con Bianca Belair - SPOILER

Dopo aver tentato di attaccare la campionessa con una Sister Abigal, torna in scena l'Alexa posseduta a Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Alexa Bliss parla di Bray Wyatt a Raw: finisce male con Bianca Belair - SPOILER

Durante la puntata della scorsa settimana di Monday Night Raw, la WWE ha mandato in onda un match con Alexa Bliss che è stata impegnata contro Bayley, in una contesa valida per diventare la nuova n°1 contender al titolo attualmente detenuto dalla EST della compagnia.

Ad avere la meglio, è stata proprio Alexa Bliss, la quale è stata aiutata a bordo ring da Becky Lynch, visto che le altre atlete del Damage CTRL la stavano facendo già da padrone al di fuori del ring come al solito.

L'intervento dell'irlandese ha così fatto scappare le amiche di Bayley, consentendo alla Bliss di vincere la sua contesa. Fino a qui nulla di strano, se non che dopo la fine della contesa, Bianca Belair è salita sul ring per congratularsi con la sua partner ed è stata però quasi attaccata da una famosa finisher, con Alexa Bliss che l'ha messa nella posizione di Sister Abigal, finisher resa famosa da Bray Wyatt, quasi come se fosse posseduta dall'alter ego demoniaco dell'ex WWE Champion.

Dopo qualche secondo, la Bliss è tornata in sè, abbandonando il ring e lasciando però la campionessa impietrita ed impaurita al centro del ring.

Alexa Bliss attacca di nuovo Bianca Belair da posseduta

Durante la puntata dello show di bandiera della WWE di questa notte, c'è stato un segmento che ha visto protagoniste le due atlete, la campionessa del brand rosso e la sua nuova sfidante, con Bianca che ha cercato in tutti i modi di capire cosa sia successo all'amica la scorsa settimana, quando ha tentato di colpirla con la famosa finisher di Wyatt.

In questo contesto, Alexa ha raccontato tutta la sua storia con Wyatt davanti alle telecamere, definendo l'uscita di scena di Wyatt dalla WWE anche come un vero abbandono nei suoi confronti. Nonostante sembrasse filare tutto liscio nell'intervista da sedute delle due atlete, verso la fine del segmento, il logo ormai divenuto famosissimo di Bray Wyatt è apparso alle spalle di Alexa Bliss, sul monitor della compagnia, con Alexa che ha cambiato subito espressione.

Non appena la campionessa si è alzata per andare via, Alexa l'ha colpita con un vaso di fiori di vetro presente nell'arredamento, lasciando a terra tramortita la campionessa dello show rosso e andandosene.

Alexa Bliss Bray Wyatt Bianca Belair
SHARE