Sasha Banks in NJPW? Approfondiamo il tema nel PWC #250

Il Pro Wrestling Culture podcast raggiunge quota 250 e ne approfitta per approfondire il discorso Sasha Banks e la seria possibilità di vederla in Giappone quanto prima.

by Aldo Fiadone
SHARE
Sasha Banks in NJPW? Approfondiamo il tema nel PWC #250

Ci avviciniamo al Santo Natale e quale modo migliore per farsi scaldare da un nuovo entusiasmante episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e curato da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone in onda in LIVE ogni lunedì pomeriggio sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Questa settimana insieme a “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro e Flavio Del Duca, ci siamo riuniti per discutere in merito ai fatti e rumors più caldi delle ultime ore.

Mandy Rose e i suoi 413 giorni di regno da campionessa femminile di NXT, per poi continuare il tema donne citando la possibilità di assistere al debutto in New Japan Pro Wrestling per Sasha Banks e quindi ad un match di caratura internazionale per Wrestle Kingdom 17.

Le aspettative in vista del prossimo Premium Live Event targato WWE, la Royal Rumble e tutto ciò che più caratterizza i restanti prodotti quali All Elite Wrestling e Impact Wrestling. Il mondo del wrestling sta dando spettacolo con tutte le federazioni pronte a scaldare i propri prodotti in vista del nuovo anno, stesso discorso per Impact con Hard To Kill e Pro Wrestling Guerilla con la BOLA 2023.

Tanti temi tutti racchiusi in un appuntamento unico come l'episodio 250 del PWC, altro tassello e altro pezzo fondamentale di storia per una piattaforma divenuta nota e seguita ai più nel corso degli anni. Nato nel dicembre 2019, il Pro Wrestling Culture è noto non solo per i ragionamenti annessi e le tematiche discusse durante i suoi appuntamenti, ma anche grazie ai suoi speciali approfondimenti sul professional wrestling internazionale e italiano.

Tutto questo fino ad arrivare all'esposizione di interviste di caratura internazionale come i vari Matt Sydal, Rene Dupree, The Pope, Moose, Ricky Morton, Austin Aries e tanti altri passati tra i microfoni del noto podcast.

Con questo episodio vi accompagniamo vero le feste nel modo più sereno possibile e vi diamo appuntamento al prossimo speciale previsto per la Vigilia di Natale con un approfondimenti in merito allo storico show della Milan Wrestling Federation, più precisamente la seconda edizione di Rissa Reale, un evento che racchiude la prima vera Royal Rumble tutta italiana e capace, con soli nomi nostrani e un impeccabile costruzione e sponsorizzazione dello show, arrivare a toccare una capienza sold out di circa 600 unità.

Un dato straordinario per l'Italia, il migliore dal post pandemia e tra i più alti degli ultimi anni, specie da quando il wrestling in generale non è più trasmesso in chiaro su prima fascia. L'ultimo grande appuntamento dell'anno però non sarà questo, bensì servirà sintonizzarsi sui nostri canali nel pomeriggio di Santo Stefano per scoprire assieme le premiazioni dei PWC Awards giunti alla loro quarta edizione, non potete mancare.

Appuntamento al 24 dicembre e buona preparazione per le festività natalizie a voi tutti. Have A Nice Day... YEAH! :)

Sasha Banks Njpw
SHARE