Gunther vicinissimo ad un traguardo importante in WWE: ecco di cosa si tratta

Il leader dell’IMPERIUM si avvicina ad un record importante nel main roster WWE che potrebbe consolidare ancora di più il suo status

by Rachele Gagliardi
SHARE
Gunther vicinissimo ad un traguardo importante in WWE: ecco di cosa si tratta

Il 10 giugno del 2022 Gunther ha sconfitto Shinsuke Nakamura in un match valevole per l’Intercontinental Championship, portandosi a casa un titolo che a detta di molti in quel momento aveva bisogno di un vero e proprio campione per rinascere un po’ dato che era stato decisamente messo da parte.

Durante il suo regno titolato, che sta proseguendo, l’austriaco è riuscito a mantenere ben salda alla vita la cintura combattendo con atleti di tutto rispetto in WWE, anche se ovviamente è un po’ difficile superare la sua forza e potenza sul ring, con il wrestler che ha uno stile di lotta molto classico, ma sempre bello da vedere.

Ebbene, tra nove giorni Gunther arriverà a 200 giorni come campione intercontinental, ma non solo, perché diventerà il più longevo Intercontinental Champion in carica in più di dieci anni, non appena avrà superato Shinsuke Nakamura che è a 201 giorni di regno nel 2019. Dopo quello, Gunther avrà tenuto l'oro più a lungo di chiunque altro in un solo regno da quando Cody Rhodes nel 2011 è arrivato a 234 giorni. 

Grande percorso di Gunther in WWE

Nell’agosto di quest’anno, Gunther aveva parlato del suo percorso in WWE dicendo: "È stato molto bello finora [l'esperienza di Gunther in WWE]. Ho firmato con la compagnia nel 2019 per NXT UK e sì, non posso lamentarmi. È stato davvero bello. Sono fondamentalmente ancora me stesso rispetto alla persona che ero prima nelle indipendenti, sono ancora me stesso, sono sempre stato trattato con rispetto e ho sempre avuto la libertà di essere più o meno me stesso e sì, questo è il caso ancora oggi.”

Insomma, soprattutto negli ultimi mesi questo grandissimo worker sta vivendo un’esperienza stupenda in WWE e speriamo possa davvero raggiungere quei record importanti prima che qualcuno possa arrivare a rubargli la cintura dato che sembra attirare molte persone in WWE, soprattutto c'è un forte interesse da parte di Braun Strowman, ma attenzione perché anche Brock Lesnar potrebbe puntare gli occhi sul leader dell'IMPERIUM e la sua scintillante cintura.

Gunther
SHARE