Damian Priest deciso: "Il Judgment Day ha appena iniziato"

Il membro della stable guidata da Finn Balor punta sempre più in alto.

by Gabriele Marsella
SHARE
Damian Priest deciso: "Il Judgment Day ha appena iniziato"

Nonostante un avvio molto difficile, il Judgment Day sta prendendo sempre più potere all’interno della WWE. Se il cambio di Leader, ovvero il passaggio da Edge a Finn Balor, ha reso la situazione complicata, piano piano la stable ne è uscita abbastanza bene, anche grazie all’inserimento di Dominik Mysterio.
Eppure per Damian Priest, ciò che ha fatto il Judgment Day in questo 2022 lo considera soltanto l’inizio di ciò che farà poi in futuro.

"Siamo il presente e il futuro della WWE"

Intervenuto a The Archive of B-sox, Priest ha parlato dell’anno straordinario vissuto in WWE sia in singolo che con il Judgment Day, caratterizzato da tanti colpi di scena: “Voglio dire, abbiamo aperto e partecipato al main-event di RAW così tante volte che abbiamo perso il conto, e quelli sono grandi spot nello show. Apri lo spettacolo, ed è altrettanto importante, se non più importante, della chiusura. Quindi otteniamo queste opportunità frequentemente, anche negli eventi principali. Parli di main-eventing con ragazzi come Edge, AJ Styles. È difficile dire altro, non possiamo lamentarci per quello che è successo quest’anno. Siamo sicuramente il presente e saremo il futuro di questa federazione. È stato fantastico. È stato un ottovolante, sì, ma lo stiamo finendo nel punto più alto. Ci sentiamo tutti come se non fossimo ancora dove dobbiamo essere, il che è pazzesco. Le cose che non vediamo l'ora, le cose di cui parliamo e ciò che vogliamo realizzare, siamo solo all'inizio.”

A Priest è stato chiesto sulla possibilità di vederli con dei titoli per il 2023: “Quando decidiamo di farlo. Puoi essere un campione, e sarai immediatamente un punto focale dello show, ovviamente, perché devi esserlo. Ma come si fa a diventare un punto focale dello show senza essere un campione? Questo ti rende molto più prezioso, e penso che sia dove siamo adesso. Facciamo in modo che questo spettacolo ruoti intorno a noi. Cerchiamo di essere la cosa principale in questo spettacolo, senza nemmeno avere campionati. In questo modo, quando andiamo, eleviamo i titoli, non il contrario. Questo è il nostro obiettivo al momento."

Judgment Day Finn Balor
SHARE