WWE: Roman Reigns non vuole lavorare con questo atleta

Il Tribal Chief ha fatto capire che non vuole avere nulla a che fare con questo collega.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Roman Reigns non vuole lavorare con questo atleta

Roman Reigns è senza ombra di dubbio l’uomo copertina della WWE. Dopo essere tornato ad Agosto 2020, dopo un periodo di pausa durante l’avanzata del Covid-19 durato circa 5 mesi, Reigns ha subito vinto il titolo Universale e, successivamente, a WrestleMania 38,  è diventato l’Undisputed Universal Champion, grazie alla conquista del titolo WWE ai danni di Brock Lesnar.
In tutto ciò, Roman Reigns ha asfaltato qualsiasi avversario che gli si presentasse davanti, diventando giorno dopo giorno sempre più Tribal Chief indiscusso, venendo riconosciuto in tutto il globo. Ha affrontato praticamente tutti in WWE: Bray Wyatt, Braun Strowman, Jey Uso, Daniel Bryan, Cesaro, Brock Lesnar, John Cena, Finn Balor, Edge, Drew McIntyre, e tutti hanno perso.
Eppure c’è chi vorrebbe tentare di andare di nuovo contro Reigns per il titolo, non ottenendo però il parere favorevole dallo stesso Head of The Table.

Roman Reigns non vuole lavorare di nuovo con Bray Wyatt

In questi due anni da campione, Roman Reigns ha avuto la possibilità di sfidare più volte i suoi avversari, come è successo con Drew McIntyre e Brock Lesnar, per citarne solo un paio, questa volta invece la situazione potrebbe non ripetersi.
Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Dave Meltzer al Wrestling Observer Radio, Roman Reigns non è affatto convinto di voler lavorare con Wyatt, ritornato a Extreme Rules dopo essere stato rilasciato a Luglio 2021: “Vi spiego io il motivo di tale decisione. Tutti quelli che lavorano con Bray Wyatt, pochissimi di loro ne escono con un aspetto migliore. Che fanno poi, mandano Wyatt contro Roman? Quando gli è stato proposto il suo nome (Wyatt, ndr), mi hanno riferito che la faccia di Roman è stata molto espressiva, ovvero  che non voleva avere nulla a che fare con questo ragazzo. Se non è stato costruito per Roman, allora ha un limite a quanto lontano può andare e ciò non va bene, se Roman non accetta di lavorare con lui un motivo ci sarà. Ovviamente, Roman è in un faida completamente diversa in questo momento con Kevin Owens e Sami Zayn mentre Wyatt è indaffarato con LA Knight, ma in futuro difficilmente vedremo di nuovo Bray Wyatt contro Roman Reigns.”

Roman Reigns
SHARE