Roman Reigns è senza ombra di dubbio l’uomo copertina della WWE. Dopo essere tornato ad Agosto 2020, dopo un periodo di pausa durante l’avanzata del Covid-19 durato circa 5 mesi, Reigns ha subito vinto il titolo Universale e, successivamente, a WrestleMania 38, è diventato l’Undisputed Universal Champion, grazie alla conquista del titolo WWE ai danni di Brock Lesnar.
In tutto ciò, Roman Reigns ha asfaltato qualsiasi avversario che gli si presentasse davanti, diventando giorno dopo giorno sempre più Tribal Chief indiscusso, venendo riconosciuto in tutto il globo. Ha affrontato praticamente tutti in WWE: Bray Wyatt, Braun Strowman, Jey Uso, Daniel Bryan, Cesaro, Brock Lesnar, John Cena, Finn Balor, Edge, Drew McIntyre, e tutti hanno perso.
Eppure c’è chi vorrebbe tentare di andare di nuovo contro Reigns per il titolo, non ottenendo però il parere favorevole dallo stesso Head of The Table.
Roman Reigns non vuole lavorare di nuovo con Bray Wyatt
In questi due anni da campione, Roman Reigns ha avuto la possibilità di sfidare più volte i suoi avversari, come è successo con Drew McIntyre e Brock Lesnar, per citarne solo un paio, questa volta invece la situazione potrebbe non ripetersi.
Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Dave Meltzer al Wrestling Observer Radio, Roman Reigns non è affatto convinto di voler lavorare con Wyatt, ritornato a Extreme Rules dopo essere stato rilasciato a Luglio 2021: “Vi spiego io il motivo di tale decisione. Tutti quelli che lavorano con Bray Wyatt, pochissimi di loro ne escono con un aspetto migliore. Che fanno poi, mandano Wyatt contro Roman? Quando gli è stato proposto il suo nome (Wyatt, ndr), mi hanno riferito che la faccia di Roman è stata molto espressiva, ovvero che non voleva avere nulla a che fare con questo ragazzo. Se non è stato costruito per Roman, allora ha un limite a quanto lontano può andare e ciò non va bene, se Roman non accetta di lavorare con lui un motivo ci sarà. Ovviamente, Roman è in un faida completamente diversa in questo momento con Kevin Owens e Sami Zayn mentre Wyatt è indaffarato con LA Knight, ma in futuro difficilmente vedremo di nuovo Bray Wyatt contro Roman Reigns.”
• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • La WWE spaventa tutti: importanti assenze per Roman Reigns anche nel 2024?• Perché la WWE ha tenuto Roman Reigns vs LA Knight a Crown Jewel? La risposta• Seth Rollins, che risposta a Roman Reigns! La sua pazzesca schedule WWE di novembre• LA Knight si scaglia contro il regno di Roman Reigns: "Ha stancato"• Roman Reigns sempre più part-timer: arrivano conferme sulla sua pausa dalla WWE