WWE: torna in scena l'Hell in a Cell, ma chi sono gli sfidanti? L'indiscrezione

Dopo i primi rumors sui match all'interno del ppv della Rumble, ecco il nuovo indizio sui prossimi protagonisti

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: torna in scena l'Hell in a Cell, ma chi sono gli sfidanti? L'indiscrezione

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del grande ritorno dell'Hell in a Cell al di fuori dell'omonimo ppv. Negli ultimi giorni, infatti, sembrerebbe che la WWE stia pensando di mandare in scena un nuovo match all'interno della gabbia infernale e proprio questa mattina abbiamo parlato anche del nuovo match all'interno della card della Royal Rumble, con Bray Wyatt che dovrebbe esserne il protagonista assoluto in questa contesa.

Tale match, dovrebbe chiamarsi secondo il sito Ringside News e diverse altre fonti online: Pitch Black match. Al momento non sono stati dati ulteriori dettagli su quelle che saranno le specifiche di questa nuova stipulazione, ma sembra essere arrivato proprio il momento di Wyatt, di tornare a brillare anche in un ppv della compagnia dei Mcmahon.

Ma vediamo quali sono gli altri match vociferati per il resto della card del primo Big Four del 2023:

- Roman Reigns vs Kevin Owens per l'Undisputed WWE Universal Championship

- Ronda Rousey vs Raquel Rodriguez per lo Smackdown Women's Championship

- Royal Rumble maschile

- Royal Rumble femminile

- Pich Black match

- Edge vs Finn Balor
.

Edge vs Finn Balor sarà nell'Hell in a Cell?

Secondo quanto riportato in un secondo aggiornamento, questa volta da parte del sito Wrestling News, sembrerebbe che la WWE voglia far tornare Edge per la Rumble, coinvolgendolo in un Hell in a Cell match, nella quale il canadese andrebbe ad affrontare proprio il leader della Judgment Day, dopo che il team heel di Monday Night Raw se l'era presa anche con la moglie della Rated R Superstar: Beth Phoenix.


La particolarità della contesa è che Finn Balor potrebbe tornare addirittura a vestire i panni del Demon, cosa che non accade da svariati mesi sui ring della compagnia dei McMahon.

Il tutto rimane comunque ancora un piano vociferato e nulla di confermato, con la WWE che ha ancora più di un mese intero di tempo, prima del suo primo grande Big Four del 2023, che si svolgerà il prossimo 28 di Gennaio.

SHARE