WWE: La compagnia vuole pianificare un episodio speciale per l’ultimo RAW del 2022

La compagnia potrebbe regalare uno show diviso in due luoghi diversi, cosa che non si vede molto spesso.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: La compagnia vuole pianificare un episodio speciale per l’ultimo RAW del 2022

Manca sempre meno alla fine di questo 2022 e questo significa anche sempre meno puntate settimanali della WWE. Se da una parte, ovvero nell’ultima puntata dell’anno di SmackDown, la WWE ha annunciato il ritorno di John Cena, che lotterà insieme a Kevin Owens in un tag team match contro Roman Reigns e Sami Zayn, dall’altra parte, ovvero per quanto riguarda RAW, la WWE non ha ancora fatto o organizzato niente di importante.

Nelle ultime ore però le cose potrebbero essere cambiate, vista anche l’assenza di un Premium Live Event che coprisse il mese di Dicembre. Secondo alcune fonti interne, la WWE ha in mente una puntata speciale per l’ultimo RAW di questo 2022, che si terrà il 26 Dicembre. A riferire ciò ci ha pensato Dave Meltzer, che recentemente ha parlato su Wrestling Observer Radio di aver ricevuto notizie su una possibile divisione dello show rosso in due luoghi diversi.

Episodio Speciale di RAW: le ultime news

Il noto giornalista di Wrestling ha rivelato alcuni dettagli su ciò che riguarda l’ultimo Monday Night RAW del 2022: “A proposito, domani, per il RAW, è solo una singola registrazione da quello che mi è stato detto. Due settimane fa stavano considerando di fare una doppia registrazione o sarebbe stata una registrazione singola e un best-of show per quanto riguarda il 26 perché al momento non ci sono notizie certe sul 26 Dicembre. Sicuramente hanno qualcosa in serbo.”

Dunque al momento la WWE non registrerà un doppio episodio stasera per poi mandarlo in onda il 26, potrebbero registrare un best-of di RAW e mandarlo in onda per lo show post Natale ma non ci sono certezze. Per molti addetti al lavoro la Federazione di Stamford ha in mente di chiudere l’anno con il botto sia per RAW che per SmackDown.

Per avere le ultime news legate all’ultime due puntate dell’anno di RAW e SmackDown, ma anche AEW, Impact, NJPW e non solo, rimanete su WorldWrestling.it.

Raw
SHARE