Dal Ladder match al roster femminile: ecco la Preview WWE di Monday Night Raw

C'è tanta 'carne al fuoco' nel prossimo show di Monday Night Raw

by Mario Tramo
SHARE
Dal Ladder match al roster femminile: ecco la Preview WWE di Monday Night Raw

C'è grande attesa per il prossimo evento di Monday Night Raw, show della WWE che si terrà tra poche ore. Parliamo del terzo episodio del mese e del penultimo episodio dell'anno, la compagnia necessità di preparare al meglio lo show in vista dei prossimi eventi.

Oltre all'avanzare delle storyline sono stati già annunciati alcuni match ufficialmente. Continua la curiosa diatriba tra The Miz e Dexter Lumis. Quest'ultimo ha vinto i soldi in un torneo di poker e The Miz ha provato a scappare, lasciando increduli tutti gli altri.

Si proposta di Adam Pearce e Johnny Gargano questa settimana ci sarà un Ladder Match Double or Nothing con Dexter che potrebbe così assicurarsi il doppio o perdere tutto. Dopo un iniziale rifiuto The Miz ha accettato e questa settimana ci sarà lo scontro.

Match molto interessanti anche nel palinsesto femminile con Becky Lynch e Bayley che si affronteranno nell'ennesima resa dei conti. Becky ha attaccato le Damage CTRL ed ha impedito interferenza nello scontro con Alexa Bliss, ora Bayley infuriata vorrà la sua rivincita, è già grande curiosità per vedere cosa accadrà.

Cosa succederà questa settimana a Monday Night Raw?

Dopo il licenziamento (o meglio sospensione) della scorsa settimana vedremo l'evoluzione della storyline tra Bobby Lashley e Adam Pearce. L'ex WWE Champion è apparso infuriato dopo le ultime vicende e dopo l'ultima sconfitta contro Seth Rollins, ora vedremo l'evoluzione della vicenda.

L'OC e l'Alpha Academy hanno iniziato da poco la loro rivalità, la scorsa settimana AJ Styles ha sconfitto Chad Gable in un Singles match e secondo alcune indiscrezioni questa settimana le parti si potrebbero riaffrontare in un Tag Team Match.

La scorsa settimana non è accaduto nulla in chiave trasformazione ma c'è grande curiosità per capire i collegamenti tra Alexa Bliss e Bray Wyatt. La ragazza è diventata la prima contender al titolo di campionessa WWE femminile, ma al di là di questo, in tanti sono curiosi di capire l'evoluzione del suo personaggio e se Alexa tornerà la 'diabolica' wrestler che abbiamo visto nella storyline con The Fiend.

Monday Night Raw
SHARE