Bill Goldberg sempre più lontano dalla WWE

Dopo l'entusiasmo dei suoi fan per la notizia della firma di un nuovo accordo, diverse fonti online frenano la felicità dei fan con nuove notizie

by Roberto Trenta
SHARE
Bill Goldberg sempre più lontano dalla WWE

Nelle ultime settimane si era tornato a parlare del WWE Hall of Famer visto di recente sui ring della compagnia, negli ultimi anni, soprattutto nei Big Four della compagnia e nei ppv arabi, Bill Golbderg, il quale secondo diverse fonti aveva firmato un nuovo accordo con i McMahon, dopo che il suo era arrivato alla sua naturale scadenza.

Secondo quanto riferito qualche giorno fa da Xero News, Goldberg avrebbe siglato un nuovo accordo con la WWE nei giorni scorsi. Bill avrebbe dovuto disputare cinque match nei prossimi due anni, tre dei quali comprenderanno talenti emergenti.

Il rapporto affermava inoltre che Da Man avrebbe chiesto anche alla dirigenza WWE di poter affrontare nuovamente Roman Reigns, con in palio probabilmente i titoli mondiali della federazione.

Bill Goldberg non ha firmato nulla con la WWE

A quanto pare, nelle ultime ore sarebbero emerse delle notizie completamente inverse rispetto al rapporto stilato dal sito Xero News solo qualche giorno fa.

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp del sito Fightful, fonte autorevole sempre attenta del wrestling web, Bill non avrebbe ancora raggiunto nessun tipo di accordo con Triple H e soci, non potendo quindi firmare un nuovo accordo con la WWE.

Le parole del noto giornalista sono state infatti:

"La scorsa settimana, dei rumors sono circolati online che dicevano che Goldberg avesse firmato un nuovo contratto con la WWE e che lo vedevano aver firmato per altri due anni, con almeno cinque match garantiti e tre di essi contro dei nuovi talenti che non aveva mai affrontato.

In aggiunta, il report aveva parlato anche di match in Arabia Saudita e a Wrestlemania. Comunque, a quanto pare i reporter hanno viaggiato troppo in fretta. Infatti, il tutto è stato adesso frenato, soprattutto considerando che tali dettagli dell'accordo non sono stati ancora discussi tra le due parti".

Al momento, l'unica notizia certa, è che l'accordo con la WWE di Goldberg è scaduto nel 2022, il che fa di lui al momento un free agent, fino a quando l'atleta non firmerà un nuovo accordo con qualche compagnia di pro-wrestling mondiale.

Bill Goldberg
SHARE