Kofi Kingston: "Ho ancora una lunga lista di cose da fare prima del ritiro"

Dopo averlo visto fare il record di regni titolati, il campione del terzo brand rivela una particolarità sulla sua carriera

by Roberto Trenta
SHARE
Kofi Kingston: "Ho ancora una lunga lista di cose da fare prima del ritiro"

Durante la diretta dell'ultimo ppv dedicato ad NXT della WWE, ovvero Deadline, il New Day ha battuto i campioni di coppia del terzo brand della federazione, i Pretty Deadly, diventando per la prima volta nella loro storia in team: campioni di NXT.

A fare un vero e proprio primato con la compagnia dei McMahon, ci ha pensato Kofi Kingston, il quale in quella notte ha scritto il suo nome sugli albi d'oro della compagnia, diventando la Superstar con il più alto numero di titoli tag team vinti nella storia della federazione.

Con la vittoria di NXT Deadline, Kofi Kingston ha staccato il suo biglietto numero 15, nello score di vittorie titolate in team, con Kofi che ha così superato il record di Booker T, il quale vantava ben 14 vittorie tag team tra la WCW e la WWE e anche quello di Edge, fermo anch'esso a quota 14.
Dopo averlo visto campione con Evan Bourne, R-Truth, CM Punk, Xavier Woods e Big E, Kofi Kingston diventa così l'atleta dei McMahon ad aver vinto più di tutti in assoluto nella categoria tag team, scrivendo per sempre il suo nome nella storia del wrestling mondiale.

Kofi Kingston allontana ancora una volta il suo ritiro

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di The Bubba Show, il campione di coppia di NXT ha voluto parlare anche di futuro, con il suo intervistatore che gli ha chiesto se c'è ancora qualcosa che vorrebbe fare sui ring della WWE prima di ritirarsi.

Parlando anche dei suoi strampalati metodi per non essere eliminato nella Royal Rumble, Kofi ha affermato:

"Una cosa soltanto? Ce ne sono un mucchio. Vincere la Rumble sarebbe grandioso... Ho una vera e propria lista. Devi sempre rimanere affamato.

Non starai mai così tanto a lungo in questo business da poterti adagiare sugli allori". Una delle grandi vittorie che mancano ancora nel palmares della carriera di Kofi Kingston, è infatti la vittoria del Royal Rumble match, visto che il titolo mondiale WWE è stato invece già archiviato, dopo la grandissima e ormai storica vittoria a Wrestlemania, contro Daniel Bryan, solo qualche anno fa.

Kofi Kingston
SHARE