Superstar di NXT torna abile alla lotta secondo i medici WWE

Dopo averlo visto debuttare con i costumi più disparati, ecco tornare in scena l'atleta istrionico della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar di NXT torna abile alla lotta secondo i medici WWE

La "Super Diva" di NXT, Quincy Elliott, ha iniziato a far molto discutere il pubblico della WWE, prima ancora del suo debutto per via del suo personaggio a dir poco stravagante. Proprio la sua personalità avrebbe diviso il WWE Universe con tanta gente che non vedeva l'ora di vederlo, ma c'è anche chi invece non lo voleva proprio più negli show WWE.

Elliott si è fatto vedere qualche mese fa a NXT dopo essere apparso con continuità in diverse puntate di Level Up. Sull'atleta si è voluto pronunciare nell'ultimo periodo anche il WWE Hall Of Famere commentatore di NXT: Booker T, il quale ha parlato di come non sia del tutto convinto di ciò che Quincy ha da offrire all'interno della compagnia.

Queste parole avrebbero scatenato una serie di polemiche, secondo cui alcuni fan lo avrebbero definito un uomo omofobo. Dopo aver corretto il tiro, Booker T ha comunque elogiato le grandi doti di Elliott, dicendo di non essere semplicemente stato colpito dal suo personaggio.

Dopo averlo visto affiancare Shotzi Blackheart in quel di Halloween Havoc, come co-conduttore della serata, Quincy Elliott è sparito per un po' dalle scene, con i fan della compagnia che non lo hanno più visto dall'oggi al domani, cominciandosi a domandare se ci fosse qualche problema con il ragazzone di NXT, tanto amato quanto guardato strano dal pubblico WWE.

Quincy Elliott torna abile alla lotta per lo staff medico

A quanto pare, secondo quanto riportato dallo stesso atleta sulla sua pagina Twitter, a fermare il wrestler era proprio un infortunio, con tale problema che sembra essere stato risolto, dato che Elliott ha ricevuto l'ok dai medici della WWE per tornare ad esibirsi sui ring della compagnia.
Ma vediamo il messaggio di Quincy Elliott sul suo profilo personale social:


"Autorizzato dal punto di vista medico!! Ed io sono lo spirito del Bad Bitchmas, ci vediamo stanotte ad NXT Tampa".

Nella notte scorsa, quindi, Quincy Elliott è tornato a farsi vivo sui ring di NXT, per il consueto show del roster giallo e nero della WWE, che si tiene ovviamente senza telecamere, con l'atleta che ha lottato nel suo primo match dopo mesi di stop, per levarsi un po' di ruggine di dosso.

Nxt
SHARE