WWE Superstar torna sul ring di Raw per un match dopo mesi di stop

Dopo l'infortunio che l'ha tenuta lontana dai ring da questa estate, finalmente l'ex campionessa torna ad avere un match in singolo in quel di Raw

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Superstar torna sul ring di Raw per un match dopo mesi di stop

Negli ultimi 5 anni, Becky Lynch ha avuto una carriera stratosferica sui ring della WWE, nonostante sia stata assente per oltre un anno, a cavallo tra il 2020 ed il 2021, a causa della sua prima gravidanza, dalla quale è nata la piccola Roux, primogenita di mamma Becky e di papà Seth Rollins.

Dopo aver mantenuto per oltre un anno il titolo di Raw Women's Champion, partendo da Wrestlemania 35 ed arrivando a Money in the Bank dell'anno dopo, Becky si è dovuta però assentare dai ring per essere venuta a conoscenza del fatto di essere incinta, con "The Man" che aveva dovuto cedere il proprio titolo di campionessa alla vincitrice del Money in the Bank di quell'anno, Asuka.
Dopo essere tornata a combattere sui ring di Summerslam lo scorso anno, Becky Lynch è tornata immediatamente campionessa, sconfiggendo Bianca Belair in un match valido per il titolo di Smackdown, cambiato poi qualche mese dopo con quello di Raw, grazie al Draft che ha portato The Man a Raw e Charlotte Flair a Smackdown.
Nell'edizione di quest'anno di Summerslam, però, Becky Lynch ha riscontrato un infortunio ad una spalla, che l'ha tenuta lontana dai ring per diversi mesi, con The Man che è rientrata sul quadrato della WWE solo per le Survivor Series, nel team delle face del War Games delle donne della compagnia.

Becky Lynch torna ad avere un match in singolo a Raw dopo mesi

Nelle ultime ore, la WWE ha voluto confermare come nella prossima puntata di Monday Night Raw, Bayley e Becky Lynch si affronteranno in un single match, 1 vs 1, dopo quanto visto nell'ultima puntata dello show rosso.

Dopo aver visto Becky Lynch attaccare le due scagnozze di Bayley, nel match che avrebbe decretato la nuova n°1 contender al titolo di Bianca Belair, nell'ultimo episodio di Raw, la WWE ha deciso di far scontrare direttamente sul quadrato le due ex campionesse mondiali, Becky e Bayley.

Questo sancirà il primo match di Becky Lynch in singolo, su un ring di Raw, da questa estate, ovvero da prima che l'atleta uscisse di scena per l'infortunio alla spalla. L'ultima contesa alla quale aveva preso parte Becky in quel di Raw, risale infatti allo scorso Luglio.

Oltre a questo grande match, ricordiamo come per Monday Night Raw, la WWE abbia deciso di mandare in scena anche il Ladder match tra Dexter Lumis e The Miz, in un Winner Takes All match, nella quale ci saranno i soldi di The Miz appesi alla cima della scala al centro del ring.

Raw
SHARE