Perché Kevin Owens ha saltato Smackdown? I problemi del canadese

Dopo aver visto l'apparizione a sorpresa di John cena, emerge il motivo che ha spinto Owens a saltare la puntata

by Roberto Trenta
SHARE
Perché Kevin Owens ha saltato Smackdown? I problemi del canadese

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda venerdì notte sui teleschermi della FOX, John Cena è apparso via satellite sul titantron della compagnia, interrompendo il segmento della Bloodline nel main event della serata.

Durante il promo dei samoani, infatti, John Cena è apparso davanti a tutti, promettendo che nell'ultimo episodio dello show blu del 2022, unirà le forze con il canadese Kevin Owens, il quale stava infatti cercando un tag team partner per fronteggiare Roman Reigns e Sami Zayn, dopo aver visto Matt Riddle essere estromesso dalle scene proprio per colpa di un infortunio causato da Solo Sikoa della Bloodline (in chiave storyline).

Ma vediamo il messaggio recapitato dallo stesso Cena in quel di Smackdown della notte scorsa:


Teoricamente, anche Kevin Owens doveva essere parte della puntata dello show blu della WWE, ma un problema lo ha costretto a saltare sia la puntata di venerdì scorso, sia la prossima puntata dello show blu, ovvero quella di Natale, che la WWE ha registrato in anticipo, insieme allo show blu del 16 Dicembre.

Kevin Owens costretto a casa per problemi di viaggio

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, del sito Fightful, sembrerebbe che Kevin Owens abbia incontrato un vero e proprio incubo di viaggio per raggiungere la sede della puntata dello show blu della settimana WWE, tanto che alla fine l'atleta ha dovuto rinunciare ad apparire nello show, con la compagnia che ha quindi dovuto trovare piani alternativi per presentare il match con John Cena.
Nel suo ultimo aggiornamento, Sapp ha infatti affermato:

"Kevin Owens era previsto per apparire in entrambe le puntate dei tapings di Smackdown, ma non ci è riuscito per una 'situazione da incubo nel suo viaggio' ci ha riportato la WWE.

Come risultato, Owens è stato estromesso dallo script degli show e la produzione ha dovuto creare piani alternativi. Originariamente, Owens doveva avere un faccia a faccia con la Bloodline ed introdurre il video di John Cena".

Se tutto va bene, quindi, dovremmo rivedere Owens direttamente per la puntata del 30 Dicembre, nella quale affiancherà il Leader della Chain Gang al suo ritorno su un ring della WWE dopo oltre un anno.

Kevin Owens Smackdown John Cena
SHARE