WWE: Hall of Famer si espone sul prossimo avversario di Bobby Lashley

Per la leggenda WWE i due sono assolutamente pronti per sfidarsi sul ring.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Hall of Famer si espone sul prossimo avversario di Bobby Lashley

Nell’ultima puntata di RAW, a causa di un aggressione all’arbitro WWE, Adam Pearce si è trovato costretto a licenziare l’ex United States Champion Bobby Lashley.
Per l’All Mighty non è la prima volta: già nella puntata precedente di RAW, Lashley colpì per sbaglio con una Spear un dirigente della WWE, intervenuto per separare insieme ad altri Bobby Lashley e Seth Rollins.
Più tardi, in quella serata, Pearce aveva raggiunto Lashley per avvisarlo che era a rischio licenziamento se avesse sbagliato di nuovo.
Dopo il misfatto nell’ultima puntata di RAW, come anticipato prima, Lashley è stato licenziato in diretta dallo stesso Pearce, che si è trovato spalle al muro dopo l’ennesimo richiamo.
Tuttavia, il responsabile degli arbitri, ha fatto dietro front, pubblicando un video sui social dove reintegrava a tempo pieno Bobby Lashley: “ Buon pomeriggio. Vorrei parlare di quello che è successo ieri sera alla fine di Monday Night RAW tra me e Bobby Lashley", ha esordito Adam Pearce. "Prima di tutto, nonostante quello che ho detto ieri sera, Bobby Lashley non è stato licenziato. Detto questo, ieri sera Bobby ha ripetutamente superato il limite, avvicinandosi fisicamente a due arbitri e mettendomi le mani addosso. Per non parlare della Spear all'ufficiale della WWE Pete Williams la scorsa settimana. Tutto questo comportamento è inaccettabile. Tutto ciò sarà affrontato e avrà ripercussioni”

A tal proposito è intervenuto anche Bully Ray che, durante il podcast Busted Open, ha condiviso il suo pensiero sulla questione.

“Secondo me devono lottare in un match”

La storia di Bobby Lashley e Adam Pearce si è intrecciata più volte nelle ultime settimane e, secondo Bully Ray, i due si dovrebbero scontrare su un ring WWE: “Forse Adam Pearce verrà in TV la prossima settimana e dirà “Ascolta, sai, sono stato un po’ frettoloso a prendere la mia scelta. Sai, hanno prevalso le teste più fredde. Ci ho pensato tutta la settimana, Bobby, non sei licenziato. Ma se dovesse succedere ancora, dovrò licenziarti”. C'è un piccolo modo in cui possono legarlo e andare avanti con esso. Molte persone non sanno che Adam Pearce ha lottato per un po'. Adam Pearce è in realtà un ex campione mondiale dei pesi massimi N.W.A. Chissà, forse Adam Pearce indosserà gli stivali e farà un incontro con Bobby Lashley. Non lo so, però non sarebbe affatto male.”

Hall Of Fame Bobby Lashley
SHARE