La WWE ha già pronti i piani per il rientro di Cody Rhodes? Gli indizi

Dopo il lungo infortunio che l'ha tenuto fuori per mesi, ecco contro chi potrebbe tornare a farsi vivo l'ex TNT Champion della AEW

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha già pronti i piani per il rientro di Cody Rhodes? Gli indizi

Negli ultimi mesi di WWE, una delle faide che ha tenuto più banco a Monday Night Raw è stata sicuramente quella che ha visto sfidarsi a più riprese Seth Rollins ed il rientrante Cody Rhodes. Dopo un ritorno clamoroso in quel di Wrestlemania 38, con Cody che ha così compiuto il passaggio a ritroso, dalla AEW della famiglia Khan alla WWE della famiglia McMahon, c'è stata una lunga faida tra i due atleti che è culminata nell'Hell in a Cell match dell'omonimo ppv.

In quel di HIAC però, Cody Rhodes si è presentato con un vistosissimo infortunio al pettorale, che non gli ha però impedito di combattere contro il suo avversario, con i fan della WWE che non avevano mai visto nulla del genere, in tanti anni di storia della compagnia.
Per anni, Seth Rollins ha avuto la nomea di essere un wrestler che non pensava tanto alla salvaguardia dei suoi avversari, visto che qualche collega era uscito infortunato da alcuni dei match avuti proprio con l'ex Architetto dello Shield, come John Cena, Sting o altri nomi importanti.

Con tale infortunio, Cody ha così lasciato momentaneamente la WWE, per dedicarsi alla sua ripresa e per ora non ha ancora fatto rientro sui ring dei McMahon, anche se nelle ultime settimane si è tornato parecchio a parlare di lui, tra chi dice che il suo infortunio non è ancora del tutto tornato sui binari giusti di riabilitazione e chi dice che invece a breve potrebbe essere già pronto al rientro, magari per la Royal Rumble.

Cody Rhodes vs Seth Rollins è ancora all'orizzonte?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Dave Meltzer ai microfoni di una delle Newsletter del Wrestling Observer, sembrerebbe che la WWE abbia già dei piani pronti per il suo ex Intercontinental Champion al suo rientro.

Secondo il noto giornalista, infatti, il feud tra Rollins e Rhodes dovrebbe continuare da dove lo avevamo lasciato, così da continuare una faida che il pubblico aveva parecchio apprezzato e visto che Rollins sembra essere senza un avversario definito al momento, l'American Nightmare pare essere la scelta giusta.

In merito a questo argomento, Meltzer ha affermato:

"Ci sono state numerose chiacchierate in merito a Seth Rollins e Cody Rhodes che torneranno a darsi battaglia presto". Che i due arrivino con questa faida fino a Wrestlemania, per uno dei match di cartello che segnerà la parola "fine" sul loro scontro? Non ci resta che attendere e vedere.

Cody Rhodes
SHARE