Ex atleta WWE diventa trend mondiale dopo il debutto on-screen di Uncle Howdy

Dopo averlo visto al fianco di Bray Wyatt, ecco chi si cela dietro il nuovo personaggio dello show blu secondo i fan

by Roberto Trenta
SHARE
Ex atleta WWE diventa trend mondiale dopo il debutto on-screen di Uncle Howdy

Durante l'episodio di Friday Night Smackdown andato in onda nella notte, LA Knight e Bray Wyatt hanno avuto il loro ultimo scontro, con l'ex NXT che voleva vendicarsi ad ogni costo dell'attacco perpetrato nei suoi confronti in una delle ultime puntate dello show blu, dove era stato seppellito sotto diverso materiale di backstage.

In un segmento andato in scena sul ring, i due hanno cominciato a discutere e ad un certo punto, Knight ha attaccato Wyatt, chiudendolo in un angolo. Dopo aver visto le luci spegnersi, una figura è apparsa sotto al titantron della compagnia, con le luci che hanno mostrato per la prima volta il famoso Uncle Howdy, proprio di fonte al pubblico di Chicago, per la prima volta nella storia della WWE.
Durante tale segmento, i fan sono rimasti a bocca aperta e tutti quanti hanno iniziato ad ipotizzare chi possa celarsi sotto alla maschera del losco individuo.

Uno dei nomi che si è diffuso più di tutti, ma che era già da settimane che veniva menzionato, sia dai fan della compagnia che dagli addetti ai lavori, è quello del fratello minore di Bray Wyatt: Bo Dallas.

Bo Dallas diventa trend su Twitter grazie a Smackdown

Subito dopo aver visto il segmento di presentazione di Uncle Howdy a Friday Night Smackdown, il nome di Bo Dallas è diventato immediatamente trend mondiale, con l'ex campione di NXT, nonché campione tag team del main roster, che è stato inserito dai fan in moltissimi tweet del famoso social network.

Secondo la maggior parte dei fan WWE, nonostante non sia stato mostrato in volto il personaggio nascosto sotto la maschera di Uncle Howdy e nonostante non si abbiano ulteriori indizi che possano portare all'identità del fratello più piccolo di Bray Wyatt, ci sarebbe comunque Bo Dallas sotto la maschera di Howdy.

Non ci resta che attendere la prima mossa del nuovo strambo personaggio dello show blu, che molto probabilmente sarà fondamentale anche per il primo match di Wyatt, che da quello che sembra, sarà proprio contro LA Knight, ma non sappiamo ancora dove e quando.

Ma vediamo una carrellata di messaggi arrivati all'indirizzo di Bo Dallas durante Smackdown:

Bray Wyatt
SHARE