WWE: Rapper spera di vedere questo match a WrestleMania

Smoke DZA si sbilancia per vedere Logan Paul contro una leggenda della WWE.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Rapper spera di vedere questo match a WrestleMania

Come visto nell’ultima puntata di SmackDown, John Cena farà il suo ritorno sul ring nell’ultima puntata di SmackDown, il 30 Dicembre, dove insieme a Kevin Owens sfideranno Roman Reigns e Sami Zayn (o Uso, ndr) in un Tag Team match.
Il bostoniano, cosi facendo, riuscirà a tenere viva la sua “streak”, ovvero aver lottato almeno un match per ogni anno di carriera in WWE, da quando ha debuttato nel 2002 arrivando poi ai giorni d’oggi.
Il 16 volte campione del Mondo è passato dall’essere una Superstar della WWE a diventare una Superstar di Hollywood, dedicando più tempo ai film e alle serie tv e meno al wrestling, ormai messo quasi da parte.
Nonostante ciò, però in molti si chiedono se sarà possibile vedere a WrestleMania The Doctor of Thuganomics, visto che l’edizione n°39 si terrà proprio in quel di Hollywood, luogo di lavoro di The Rock e John Cena.
Al momento non risultano piani per Cena a Mania però c’è qualcuno speranzoso di vederlo sul ring contro uno youtuber prestato al mondo del wrestling.

“Per me si dovrebbe fare questo match”

Durante il podcast Cheap Heat è intervenuto il Rapper Smoke DZA, che ha parlato del possibile dream match tra John Cena e Logan Paul: “Penso che sia un business intelligente. Protegge maggiormente Cena. Non penso che metta in difficoltà nessun giovane talento perché Logan Paul non è un pilastro della televisione WWE. Quindi mettere Logan Paul sopra non è davvero favorevole a ciò che sta accadendo. Ma poi, un Logan Paul heel contro un volto noto come quello di John Cena, sai alla gente piace vedere Logan Paul essere picchiato. Una figura polarizzante, Paul è stato fischiato dal pubblico dal vivo nella costruzione per i suoi match contro The Miz e Roman Reigns rispettivamente a "SummerSlam" e "Crown Jewel", nonostante i migliori sforzi della WWE per posizionarlo come babyface. Durante gli incontri, Paul ha conquistato la folla attraverso il suo atletismo e la sua naturale abilità sul ring, che i fan del wrestling, le personalità e il talento hanno elogiato.”

L’ultimo match di Cena a WrestleMania è stato quello di Mania 37, contro Bray Wyatt nel celebre Firefly Funhouse Match.
 

Wrestlemania Logan Paul
SHARE