WWE: Botch clamoroso stanotte in quel di SmackDown

L'atleta, per fortuna, sta bene, ma ha rischiato tanto. E il botch viene definito come quello più bello del 2022.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Botch clamoroso stanotte in quel di SmackDown

Può capitare su un ring di wrestling di sbagliare il tempo di una mossa oppure sbagliare la sua esecuzione: il termine tecnico per definirlo è “botch”.
E’ capitato a tantissimi atleti, anche a quelli più esperti: il Brogue Kick di Sheamus a Mark Henry, Kalisto che scivola dalle corde, Titus O’Neil e Seth Rollins che scivolano mentre entrano sul ring, insomma ci sono state varie sbavature all’interno di un ring.
Top Dolla e' entrato in questa lunga lista e ci ha regalato un altro momento che probabilmente ricorderemo per un bel po’.

Top Dolla, ma cosa fai?

Nella puntata andata in onda questa notte di SmackDown, gli Hit Row hanno sfidato il Legado del Fantasma e i Viking Raiders in un match valevole per diventare i nuovi n°1 Contender per gli Undisputed WWE Tag Team Titles, vinto proprio dagli Hit Row.
Nonostante una vittoria significativa, Top Dolla è stato vittima di se stesso a causa di un botch veramente clamoroso e rischioso allo stesso tempo: durante uno spot del match, il grande atleta ha provato a lanciarsi fuori dal ring saltando sopra la terza corda, rischiando veramente di farsi male. Il momento, tra l’altro, è stato rispeso in diretta dalle telecamere della WWE, che in quel momento non hanno saputo come comportarsi.
Ecco il video, condiviso dall’utente @LuigiWrestling, che ha definito questo botch come quello più “leggendario” dell’anno:

Non solo. Anche i fan presenti all’arena hanno registrato l’accaduto da un’altra angolazione. L’utente @JustNotATES ha condiviso il video dalla sua seduta, scrivendo “Yo, i tuoi fan hanno registrato il pasticcio da un’angolazione diversa e figliolo, questo uomo, Top Dolla, non è arrivato nemmeno a 3 centimetri sopra la corda, sto PIANGENDO”:

Nonostante il grandissimo botch, la gente ha giustamente pensato subito alla salute dell’atleta, che ha rischiato tanto in quel momento. Top Dolla ci ha tenuto a comunicare ai fan che sta bene, nonostante la vergogna provata nel momento successivo al botch: “Grazie Dio, una delle mie gambe ha ceduto durante il salto ma per fortuna sto bene. Ho già fatto tutti i controlli possibili.”

Smackdown
SHARE