WWE: Ex Manager WWE si espone sulla questione del licenziamento di Mandy Rose

La violazione del contratto per quel tipo di contenuti ha messo la WWE in una posizione scomoda.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Ex Manager WWE si espone sulla questione del licenziamento di Mandy Rose

E’ stata la notizia più chiacchierata di questa settimana e il motivo è semplice: il licenziamento di Mandy Rose, campionessa femminile di NXT per oltre un anno, è stato un fulmine al ciel sereno.
Le ultime indiscrezioni riportano che Mandy sia stata licenziata a causa di una violazione del contratto dovuto al suo sito e alla vendita di materiale “a luci rosse” su vari siti.
A tal proposito ha voluto parlare l’ex Manager WWE Jim Cornette che ha cercato di comprendere come mai la WWE abbia preso subito questa decisione.

Capisco perché la WWE abbia licenziato subito Mandy Rose

Durante il suo personale podcast, ovvero Experience Podcast, Jim Cornette ha spiegato di come la WWE si sia trovata con le spalle al muro a causa di questa notizia, visto anche il prodotto TV-PG che propone la federazione stessa: “In tutta onestà, e a proposito, sono completamente pro-pòrno. Ma se dovessero essere PG Era, non possono più avere pubblicità con Playboy, giusto? Perché sono una società PG, gli sponsor non lo vogliono. Per questo motivo la WWE non ha più avuto cose inerenti a Playboy. Io non ho visto il materiale, quindi non so se sia da lieve a selvaggio o qualcosa nel mezzo. Ma se i dirigenti della compagnia per cui lavora dicono che è una persona di spicco in NXT, e lei è la campionessa e tutta questa roba ma porca p*****a, se qualcuno vede e scopre, sei finito.  Sai, non siamo assolutamente dei santi però se tu hai un contratto e poi quando non appari in TV per fare il wrestling, vendi video e foto hot' su internet, non va bene. Che si tratti di un accordo privato o personale o meno, o qualsiasi altra cosa. Se apparirà su Internet in qualche modo, questo è probabilmente qualcosa che non avresti dovuto fare mentre ci rappresentavi, e stiamo cercando di fare accordi con la Disney, allora lo capisco".

Cornette ha poi parlato dei guadagni della stessa Rose tramite la vendita di questi contenuti: “La domanda diventa in quale sforzo stava facendo un profitto maggiore? Stava facendo più soldi viaggiando dappertutto, salendo su un ring con persone che stavano per atterrare su di lei e essere picchiata e fare botte con le avversarie? O stava facendo più soldi in un ambiente meno violento che mostra, come direbbe zia Lola, ciò che Dio le ha dato? Quindi, se è vicino a qualcosa, forse questa è la direzione che lei preferisce.”

Mandy Rose
SHARE