Fonti vicine a Matt Riddle smentiscono le recenti speculazioni

Matt Riddle è stato cancellato dalla programmazione WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Fonti vicine a Matt Riddle smentiscono le recenti speculazioni

Matt Riddle è stato cancellato dalla programmazione WWE dopo essere stato brutalmente attaccato da Solo Sikoa nell’episodio di Raw andato in onda la scorsa settimana. Al termine del segmento, i fan hanno visto Riddle mentre veniva portato via dai paramedici in ambulanza e hanno subito pensato ad un grave infortunio.

Successivamente, Michael Cole ha comunicato al WWE Universe che Riddle sarebbe rimasto ai box per circa sei settimane. Qualche giorno fa, è emerso che Riddle avrebbe fallito ben due test antidroga negli ultimi mesi e che la compagnia sia stata costretta a sospenderlo.

È stato inoltre riferito che la federazione di Stamford abbia imposto a ‘The Original Bro’ di andare in riabilitazione, pena il licenziamento. Il Wellness Program è - come tutti ricorderete - quel programma che si occupa della salvaguardia delle Superstar e degli atleti WWE e che impedisce loro di fare uso di droghe, alcool e sostanze psicotrope.

Il caso Riddle continua a far parlare

Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, ha esposto una versione differente dei fatti. Fonti vicine a Riddle gli avrebbero riferito che Matt non è diretto in riabilitazione e che non c’è nulla di vero nelle recenti speculazioni.

Riddle si sarebbe preso una pausa per risolvere alcune questioni riguardanti la sua vita privata. Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex general manager di SmackDown Teddy Long ha espresso la sua sincera opinione sul ‘caso Riddle’: “Sono abbastanza convinto che sia successo qualcosa di importante nel backstage.

Potrebbero esserci stati dissidi tra Riddle e la dirigenza legati allo sviluppo del suo personaggio. Il trattamento che sta subendo sembra a tutti gli effetti una punizione”. Gli ha fatto eco Konnan: “La WWE ha fatto sembrare Solo Sikoa una bestia, avendogli permesso di distruggere il povero Riddle.

Non so cos’è successo nel backstage, ma è molto strano che un top guy come Riddle venga trattato in questo modo”. Riddle è stato molto penalizzato dall’infortunio di Randy Orton, con il quale aveva formato una partnership elettrizzante. La Vipera ha subito un intervento di fusione alla parte bassa della schiena e non si sa quando tornerà sul ring.

Matt Riddle
SHARE