Quanti soldi guadagnava Sasha Banks in WWE?

Oltre al clamoroso addio di Vince McMahon, la WWE ha dovuto fare i conti con altri casi spinosi nel 2022

by Simone Brugnoli
SHARE
Quanti soldi guadagnava Sasha Banks in WWE?

Oltre al clamoroso addio di Vince McMahon, la WWE ha dovuto fare i conti con altri casi spinosi nel 2022. Il primo che viene in mente è sicuramente quello riguardante Sasha Banks e Naomi, che si sono rifiutate di partecipare al tradizionale episodio settimanale di Raw lo scorso maggio per via di un alterco con la dirigenza.

La federazione di Stamford è stata costretta a sospendere le due atlete, privandole anche dei titoli tag team. Come tutti sanno, Vince McMahon ha annunciato il suo ritiro lo scorso luglio lasciando tutti a bocca aperta.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha dimostrato di avere una filosofia molto diversa da quella del suo illustre predecessore e non ha esitato a riportare in azienda diverse star che erano state rilasciate.

I fan e gli addetti ai lavori hanno speculato a lungo sul possibile ritorno di Sasha Banks in WWE, ma le cose hanno preso una piega decisamente inaspettata.

Quanto guadagnava The Boss?

Stando alle ultime indiscrezioni, Sasha Banks dovrebbe partecipare a Wrestle Kingdom, il prossimo grande evento della New Japan Pro Wrestling.

Il noto portale ‘Fightful Select’ ha fornito un ulteriore aggiornamento sullo status di ‘The Boss’: “Ci è stato riferito che l’uscita di Mercedes dalla WWE sia stata negoziata diversi mesi fa e che dal 1° gennaio 2023 Sasha sarà libera di esibirsi altrove”.

La Banks, che ha esordito in WWE nell’agosto 2008, si è rapidamente affermata come un punto di riferimento all’interno della divisione femminile. Sasha è stata l’unica donna in grado di vincere il ‘Pro Wrestling Award’ per la faida dell’anno.

Si vocifera che il compenso della Banks abbia subito un notevole incremento negli ultimi anni e che guadagnasse circa 250.000 dollari all’anno prima di lasciare la WWE. Per quanto riguarda la sua amica Naomi, sono sempre più insistenti le voci che la vorrebbero in All Elite Wrestling.

Sasha Banks Vince Mcmahon
SHARE