Gli Usos ricevono due nuovi sfidanti ai titoli dopo Smackdown - SPOILER

Dopo aver vinto il loro match a tre, la stable lancia la sfida ai samoani della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Gli Usos ricevono due nuovi sfidanti ai titoli dopo Smackdown - SPOILER

Nelle ultime settimane il Pro Wrestling Illustrated ha finalmente svelato chi ci fosse al primo posto nella sua PWI Tag Team 100 del 2022 e non potevano che essere loro, i campioni di coppia Undisputed, i gemelli della Bloodline, Jimmy e Jey Uso, ovvero gli Usos.

Il periodo di valutazione per scegliere tutti gli atleti va dall’1 ottobre 2021 fino al 30 settembre 2022 e le coppie vengono giudicate in base a: record di vittorie e sconfitte, abilità tecniche, influenza nello sport, successo contro i gradi alti di competizione, successo contro il maggior numero di avversari diversi e l’attività.

Durante il periodo di valutazione, gli Usos sono diventati gli Undisputed WWE Tag Team Champions, vincendo i WWE Raw Tag Team Titles, pur rimanendo i WWE SmackDown Tag Team Champions. Hanno combattuto contro RK-Bro (Matt Riddle & Randy Orton), The Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins), The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) e altri mentre continuavano a far parte della Bloodline insieme a Roman Reigns.

Attualmente, gli Usos erano senza avversari, così la WWE ha deciso di indire un match valevole per il n°1 contender ai titoli di coppia degli Usos, mandato in scena proprio questa notte a Friday Night Smackdown.

L'Hit Row sono i nuovi sfidanti ai titoli tag team

Durante la puntata andata in onda questa notte a sfidarsi per avere la possibilità di andare a contendersi i titoli con i campioni, sono stati l'Hit Row, formati da Ashante Adonis e Top Dolla, il Legado del Fantasma, formato da Joaquin Wilde e Cruz Del Toro ed i Viking Raiders, formati invece da Erik ed Ivar.

Durante la contesa, anche le tre donne dei tre team, Zelina Vega, B-Fab e Valhalla si sono scontrate, mandando in delirio i fan nel pubblico dello show, ma alla fine ad avere la meglio è stato solo un team tra i tre.

A vincere la contesa, è stato infatti l'Hit Row, dopo una battaglia estenuante, con i due atleti con le cavezze d'oro al collo che sfideranno la prossima settimana proprio gli Usos per i titoli indiscussi di campioni Tag Team della WWE.

Usos Smackdown
SHARE