Attacco misterioso costa un match titolato a Smackdown - SPOILER

Attacco subdolo lascia esterrefatti i fan dello show blu, ma Adam Pearce riesce subito a smascherare il malfattore

by Roberto Trenta
SHARE
Attacco misterioso costa un match titolato a Smackdown - SPOILER

Durante la nottata, la WWE ha mandato in scena la sua ultima puntata di Friday Night Smackdown, con all'interno della card parecchi punti interessanti, tra match, promo e segmenti. Dopo aver visto il ritorno on-screen, anche se solo via satellite di John Cena e l'aver visto anche il debutto in carne ed ossa di Uncle Howdy, al fianco di Bray Wyatt, durante l'attacco di LA Knight nei suoi confronti, abbiamo visto andare in scena anche un match titolato, valido per i titoli tag team femminili della compagnia.

Durante la contesa, infatti, le campionesse IYO SKY e Dakota Kai, hanno messo in palio le loro cinture contro le sfidanti Liv Morgan e Tegan Knox. Ricordiamo come la Nox sia tornata a calcare i ring della WWE solo qualche settimana fa, dopo essere stata riassunta da Triple H, visto che l'ex Chiarman, il suocero Vince McMahon, l'aveva licenziata in una delle tante ondate di rilascio degli scorsi anni.
Durante la contesa, però, mentre le due face erano in totale controllo del match, c'è stato un attacco da parte di un personaggio incappucciato, che inizialmente non si capiva chi fosse, ma il quale è stato comunque portato via di peso dalla security, dopo aver colpito a bordo ring.

Xia Li attacca Tegan Nox e Liv Morgan a Smackdown

Ovviamente l'attacco di questo losco individuo è costato il match alle due atlete face, con Dakota Kai e IYO SKY che hanno immediatamente preso la palla al balzo per concludere il loro attacco finale.


Dopo aver visto questo viscido attacco, si pensava che il pubblico avrebbe dovuto aspettare un po' per capire chi si celasse sotto il cappuccio del misterioso assalitore e invece con un breve segmento di backstage, la WWE ha subito svelato il mistero.

Dopo aver portato l'assalitore nel backstage, Adam Pearce l'ha fatto smascherare, rivelando sotto al cappuccio nero, il volto di Xia Li, atleta cinese ex NXT, che mancava dalle scene di Smackdown da qualche settimana.


L'unica cosa che ci resta da capire adesso, è perché Xia Li ha attaccato Tegan Nox favorendo la vittoria del Damage CTRL? Che la cinese si sia alleata con le atlete heel della stable?

Smackdown
SHARE