Importante personaggio legato a Bray Wyatt debutta stanotte a Smackdown - SPOILER

Dopo l'attacco del suo nemico numero uno, Wyatt riceve l'aiuto di uno dei suoi nuovi personaggi

by Roberto Trenta
SHARE
Importante personaggio legato a Bray Wyatt debutta stanotte a Smackdown - SPOILER

Nella puntata di Friday Night Smackdown andata in onda la notte del 28 Ottobre, la WWE ha voluto finalmente sciogliere le riserve, presentando il famosissimo Uncle Howdy, sentito nominare spesso da Bray Wyatt e dalla sua nuova nemesi nelle ultime settimane.
Durante il promo in-ring dell'ex Universal Champion, infatti, Bray è stato interrotto dalle luci che si sono spente definitivamente nell'arena e dal solito video mandato in scena dal titantron dell'arena, con Uncle Howdy che ha mostrato finalmente il suo volto a tutto il pubblico.

All'epoca sembrava abbastanza palese come sotto la maschera dello "Zio Howdy" ci fosse proprio Wyatt, con l'atleta che avrebbe così scoperto l'ennesimo alter ego del suo personaggio, con la WWE che sta orchestrando questa storyline fin nei minimi particolari sin dal primo giorno.

I fan hanno poi pensato che nel corso del tempo avrebbero potuto vedere nelle settimane successive come si sarebbe mossa la federazione in merito a questo nuovo personaggio e come esso avrebbe influito sul futuro di Wyatt sul ring della compagnia, ma per settimane di Uncle Howdy non si è saputo più nulla.

Uncle Howdy debutta in carne ed ossa a Smackdown

Durante l'episodio di Friday Night Smackdown andato in onda nella notte, LA Knight e Bray Wyatt hanno avuto il loro ultimo scontro, con l'ex NXT che voleva vendicarsi ad ogni costo dell'attacco perpetrato nei suoi confronti in una delle ultime puntate dello show blu, dove era stato seppellito sotto diverso materiale di backstage.

In un segmento andato in scena sul ring, i due hanno cominciato a discutere e ad un certo punto, Knight ha attaccato Wyatt, chiudendolo in un angolo. Dopo aver visto le luci spegnersi, una figura è apparsa sotto al titantron della compagnia, con le luci che hanno mostrato per la prima volta il famoso Uncle Howdy, proprio di fonte al pubblico di Chicago, per la prima volta nella storia della WWE.


Chi si celerà sotto la maschera di Uncle Howdy? E soprattutto, tale oscuro personaggio diventerà parte integrante dell'azione in-ring di Wyatt?

Bray Wyatt Smackdown
SHARE