John Cena riappare a Smackdown: ecco cosa è successo con l'ex WWE Champion - SPOILER

Dopo aver visto l'annuncio della sua prossima apparizione fisica, arriva l'annuncio del match che vedrà protagonista Cena nell'ultimo episodio di Smackdown dell'anno

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena riappare a Smackdown: ecco cosa è successo con l'ex WWE Champion - SPOILER

Come annunciato in anteprima da Variety e poi dalla WWE stessa, John Cena sarà presente nell’ultimo show di SmackDown di quest’anno che si terrà il 30 dicembre all’Amalie Arena a Tampa, Florida.

Così ha scritto Variety: “John Cena torna in WWE per chiudere l’anno. Variety ha appreso in esclusiva che l'iconico wrestler e attore professionista è stato inserito nella programmazione per avarie nell’ultimo SmackDown Live dell'anno il 30 dicembre, che si svolgerà presso l'Amalie Arena a Tampa, FL.

Secondo un individuo con conoscenza della situazione, più annunci sono previsti per l'episodio nelle prossime settimane. Questo segnerà la seconda apparizione di Cena in WWE nel 2022, dato che in precedenza è tornato al gigante dello sport-intrattenimento nel mese di giugno durante una puntata di Monday Night Raw per celebrare il suo 20esimo anniversario con la compagnia.

Non ha lottato un match durante quell'apparizione, ma piuttosto ha parlato sul ring del suo tempo con la WWE, mentre è anche apparso in alcuni segmenti backstage”. A quanto pare, però, anche stanotte John Cena avrebbe voluto fare una sorpresa ai suoi fan, apparendo già sul maxischermo della compagnia, nell'episodio dello show blu andato in onda nella notte, nel main event della serata.

John Cena unirà le forze con Kevin Owens

Durante la puntata andata in onda questa notte, John Cena è apparso via satellite sul titantron della compagnia, interrompendo il segmento della Bloodline nel main event della serata.

Durante il promo dei samoani, infatti, John Cena è apparso davanti a tutti, promettendo che nell'ultimo episodio dello show blu del 2022, unirà le forze con il canadese Kevin Owens, il quale stava infatti cercando un tag team partner per fronteggiare Roman Reigns e Sami Zayn, dopo aver visto Matt Riddle essere estromesso dalle scene per colpa di un infortunio (in chiave storyline).

Ma vediamo il messaggio recapitato dallo stesso Cena in quel di Smackdown di questa notte:

John Cena Smackdown
SHARE