Futuro incerto per Naomi? Tutte le ipotesi

Le ipotesi sul futuro dell'ex campionessa di Smackdown

by Andrea Scozzafava
SHARE
Futuro incerto per Naomi? Tutte le ipotesi

Naomi e Sasha Banks sono assenti dal mondo del wrestling da quando hanno abbandonato la puntata di WWE Raw dello scorso maggio. Le due ragazze non hanno voluto prendere parte all'episodio settimanale dello show rosso in seguito ad un alterco con la dirigenza. A causa di ciò sono state sospese dalla compagnia e, mentre il futuro di Sasha Banks sembra più chiaro, quello di Naomi non lo è ancora.

La Boss, dopo aver ufficialmente chiuso con la WWE trovando qualche mese fa l'accordo per il suo rilascio, è sempre più vicina ora ad apparire a Wrestle Kingdom 17, l'evento della New Japan Pro-Wrestling in programma il 4 gennaio 2023 al Tokyo Dome di Tokyo e il 21 gennaio 2023 alla Yokohama Arena di Yokohama.

Tre possibilità per Naomi

Il futuro di Naomi resta ancora aperto a ogni scenario. Nell'ultima edizione della newsletter del Wrestling Observer, il celebre giornalista Dave Meltzer ha rivelato: "Non è chiaro nulla su Naomi. Abbiamo saputo che doveva prendere ancora una decisione. Se lasciare o meno la WWE ma vedo difficile un suo ritorno”. 

Inizialmente Naomi voleva ritornare in WWE in coppia con Sasha Banks ma ciò sicuramente non succederà per via della decisione di Sasha. Tra le prossime mosse di Naomi ci sarebbero così quella di prendersi una pausa dal wrestling oppure la chance di essere libera di andare da qualche altra federazione, su tutte magari la All Elite Wrestling di Tony Khan. La ragazza potrebbe optare anche per tornare a Stamford, non è da escluderlo ma staremo a vedere.

Secondo quanto dichiarato dall'Hall Of Famer WWE Booker T durante il suo podcast però,  Naomi sembra si stia preparando ad approdare in AEW. Dopo aver lasciato la WWE, è stata coinvolta in diversi progetti al di fuori del wrestling. Naomi ha fatto il suo esordio in WWE nel lontano 2009. Nei suoi 13 anni con la federazione ha vinto il titolo femminile di Smackdown, i titoli di coppia proprio con Sasha Banks e la WrestleMania Women's Battle Royal del 2018.

Naomi Smackdown
SHARE