Eric Bischoff: "Roman Reigns ha raggiunto un livello straordinario"

Eric Bischoff ha elogiato il lavoro di Roman Reigns

by Andrea Scozzafava
SHARE
Eric Bischoff: "Roman Reigns ha raggiunto un livello straordinario"

Roman Reigns è diventato una delle principali star della WWE e sta vivendo il suo miglior momento, da quando ha fatto il suo debutto nel roster principale nel 2012. Il Tribal Chief è attualmente nel mezzo di un dominante regno da campione Universale, dopo aver battuto anche figure importanti come Brock Lesnar e John Cena. Roman ha fatto un lavoro talmente incredibile che tanti atleti del passato ma anche del presente  si sono messi a elogiare il lavoro dell'indiscusso campione universale. Per ultimo, a parlare di Roman Reigns è stato l'Hall Of Famer WWE Eric Bischoff.

Eric Bischoff: "Roma Reigns merita ciò che sta vivendo"

Una delle caratteristiche del regno di Roman Reigns, specialmente nel 2022, è stata la mancanza di match. La star infatti ha avuto un programma ridotto soprattutto da WrestleMania 38 in avanti. Il capotribù ha lottato solo in eventi importanti.

Parlando durante il suo podcast 'Strictly Business', Eric Bischoff ha spiegato che questa sua assenza all'interno del ring ha reso i suoi incontri ancora più speciali: "Questo ragazzo ha lavorato davvero sodo negli ultimi sei anni e ora ha finalmente raggiunto un livello in cui è il più grande nome al mondo in questo settore ma adesso le persone si lamentano perché non lo vedono lottare un match di 20 minuti ogni settimana. Se lo vedessi lottare ogni settimana, non lo vorrei più vedere perchè con il passare del tempo può annoiare. Roman però si merita tutto questo, sta facendo grandi cose”.

Eric Bischoff ha dato uno sguardo alla AEW e ha suggerito a Tony Khan di fare tutto il possibile per proteggere il suo nuovo campione del mondo AEW: "Ci sono due modi per ammazzare un talento, uno è non esporlo abbastanza e l'altro è farlo troppo. Quando arrivi in ​​cima puoi essere esposto troppo e non è sempre una buona cosa. Non serve avere fretta”. MVP, in una sua ultima intervista ai microfoni di Good Karma Wrestling, ha svelato comunque che Omos potrebbe essere l'uomo che detronizzerà il capotribù.

Eric Bischoff Roman Reigns
SHARE