La WWE prepara una grossa sorpresa per lo Smackdown di questa notte?

Dopo un messaggio arrivato su Twitter nelle scorse ore, i fan non stanno già più nella pelle

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE prepara una grossa sorpresa per lo Smackdown di questa notte?

Durante la notte di lunedì scorso, la WWE ha mandato in onda la sua ultima puntata dello show rosso, Monday Night Raw, con Alexa Bliss che è stata impegnata contro Bayley, in un match valido per diventare la nuova n°1 contender al titolo attualmente detenuto dalla EST della compagnia.

Ad avere la meglio, è stata proprio Alexa Bliss, la quale è stata aiutata a bordo ring da Becky Lynch, visto che le altre atlete del Damage CTRL la stavano facendo già da padrone al di fuori del ring come al solito.

L'intervento dell'irlandese ha così fatto scappare le amiche di Bayley, consentendo alla Bliss di vincere la sua contesa. Fino a qui nulla di strano, se non che dopo la fine della contesa, Bianca Belair è salita sul ring per congratularsi con la sua partner ed è stata però quasi attaccata da una famosa finisher, con Alexa Bliss che l'ha messa nella posizione di Sister Abigal, finisher resa famosa da Bray Wyatt, quasi come se fosse posseduta dall'alter ego demoniaco dell'ex WWE Champion.

Dopo qualche secondo, la Bliss è tornata in sé, abbandonando il ring e lasciando però la campionessa impietrita ed impaurita al centro del ring.

Smackdown e la sorpresa annunciata dal dirigente WWE

A quanto pare, durante la puntata dello show blu che andrà in onda questa notte, sui teleschermi della FOX, ci potrebbe essere un colpo di scena già annunciato, visto che nelle ultime ore, Rob Fee, Direttore della sezione a lungo termine del creative team WWE, ha annunciato che ci sarà qualcosa di grosso nella puntata.

Sulla sua pagina Twitter, il dirigente WWE, ha infatti scritto solo qualche ora fa:

"Io non mi perderei Smackdown questa settimana. Non dite poi che non vi avevo avvisato". A quanto pare, qualcosa di grosso bolle in pentola con la puntata dello show blu di questa notte e diversi addetti ai lavori e diversi fan della compagnia, sono certi che il protagonista di questo grosso evento sarà proprio Bray Wyatt, il quale già lunedì ha lanciato i suoi segnali tramite Alexa Bliss, in quel di Monday Night Raw.

Che dire, dopo l'approdo di Triple H a capo del creative team, sembra che la WWE stia gestendo tutto il comparto delle sorprese e dei colpi di scena in maniera decisamente geniale!

Smackdown
SHARE