Dutch Mantell: "Vince McMahon aveva propiziato l'addio di William Regal"

Lo scorso luglio, Vince McMahon ha annunciato al mondo la sua decisione di lasciare la WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Dutch Mantell: "Vince McMahon aveva propiziato l'addio di William Regal"

Lo scorso luglio, Vince McMahon ha annunciato al mondo la sua decisione di lasciare la WWE. Un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato senza parole sia i fan che gli addetti ai lavori. A dire il vero, l’ormai ex Chairman della compagnia era stato travolto da pesanti accuse di cattiva condotta in seguito ad un’inchiesta del Wall Street Journal.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford ad agosto. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo ha apportato una serie di cambiamenti radicali al prodotto WWE, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia. Atleti del calibro di Bray Wyatt, Johnny Gargano, Karrion Kross e Braun Strowman hanno rimesso piede in WWE, senza dimenticare il graditissimo ritorno di JBL a Raw.

William Regal ha fatto grandi cose a NXT

Fra i numerosi rilasci effettuati dalla WWE negli ultimi due anni e mezzo, c’era stato anche quello di William Regal. Quest’ultimo aveva lasciato la WWE all’inizio di quest’anno, per poi fare il suo esordio in All Elite Wrestling pochi mesi dopo.

Qualche giorno fa, è arrivata la notizia che Regal ha detto addio alla AEW per ritornare a Stamford. L’ex manager della WWE Dutch Mantell ha espresso la sua opinione al riguardo: “Sono abbastanza convinto che sia stato Vince McMahon a propiziare l’addio di William Regal all’inizio di quest’anno.

Triple H ha un ottimo rapporto con William e non ha esitato a riportarlo indietro una volta iniziato il suo ‘regno’. Non si può negare che Regal abbia fatto un ottimo lavoro a NXT. Stiamo parlando di una figura autorevole che gode del rispetto di tutti.

Penso che farà grandi cose in WWE”. Secondo le ultime indiscrezioni, Triple H avrebbe in mente grandissime sorprese per l’anno prossimo. The Game è già concentrato su WrestleMania 39, che si svolgerà a due passi da Hollywood.

Dutch Mantell Vince Mcmahon
SHARE