Sasha Banks ha negoziato mesi fa la sua uscita dalla WWE? Le ultime

Dopo mesi di assenza dai ring della compagnia dei McMahon, emerge quando l'ex campionessa sembra aver terminato i suoi rapporti con la WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Sasha Banks ha negoziato mesi fa la sua uscita dalla WWE? Le ultime

Come sappiamo ormai tutti da mesi, Naomi e Sasha Banks il 16 Maggio 2022 hanno deciso di mollare la WWE e andarsene durante la diretta di una puntata di Monday Night Raw dove entrambe avrebbero dovuto partecipare ad un match per decretare la prossima sfidante di Bianca Belair al titolo, insieme ad altre quattro colleghe.

Secondo quanto riportato dai vari siti di wrestling news, e documentato ampiamente anche qui su World Wrestling, le due, al tempo campionesse di coppia, avevano deciso di andarsene perché non volevano rientrare nel giro titolato in singolo, ma volevano invece elevare la divisione femminile di coppia e di conseguenza i due titoli che avevano alla vita, ma la dirigenza non voleva seguire tali idee.

Questo ha portato la WWE a sospenderle, dichiarando dopo anni che non succedeva, pubblicamente la cosa, e di conseguenza sono state strappate loro anche le cinture, riassegnate in seguito con un torneo di recente e che ora sono in mano di nuovo a Dakota Kai e IYO SKY delle Damage CTRL.

Dopo aver visto questa estromissione, abbiamo anche visto come la WWE per settimane abbia cancellato ogni riferimento alle due da tutti i suoi siti, social e pagine online. Tutto ciò voluto dall'ex Chairman Vince McMahon, ormai ritirato.

Sasha Banks non è più una WWE Superstar da mesi?

Dopo l'emersione online della possibilità che Sasha Banks possa partecipare al prossimo grande evento della NJPW, Wrestle Kingdom, nel mese di Gennaio, veniamo a conoscenza di altri dettagli che potrebbero confermare la sua dipartita dalla compagnia dei McMahon.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Fightful Select, infatti:

"Ci è stato confermato che l'uscita dalla WWE di Mercedes sia stata negoziata mesi fa, come Raj Giri aveva riportato ampiamente sul sito Wrestling Inc all'epoca.

Comunque, la WWE deve ancora confermare ufficialmente la cosa e lei rimane nella lista delle atlete sul sito ufficiale della compagnia.
Ci è stato anche confermato ancora una volta come Sasha Banks possa iniziare a prendere booking dal 1 Gennaio, cosa che era stata riportata a Fightful qualche settimana fa.

Quando abbiamo chiesto se la cosa era 'contrattuale', ci è stato detto che lo era e che l'operazione per portarla a WrestleCade era correlata ad un'operazione di wrestling per tentare di bookarla, con la convention del The Big Event che era molto vicina e molto interessante.

Abbiamo anche sentito inoltre delle conversazioni in merito alla sua partecipazione a delle convention in merito all'intrattenimento', che lei sperava di fare dal 1 Gennaio. Alla fine il tutto non è però accaduto".

Sasha Banks
SHARE