Ronda Rousey: "Mi piacerebbe vincere i titoli di coppia femminili"

Ronda Rousey ha parlato di una possibile corsa ai titoli di coppia WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Ronda Rousey: "Mi piacerebbe vincere i titoli di coppia femminili"

L'ottimo rapporto tra Ronda Rousey e Shayna Baszler ha iniziato a farsi vedere anche all'interno della WWE nelle ultime settimane. Oltre ad aiutare Rousey a mantenere il suo titolo femminile alle Survivor Series, Shayna Baszler ha contribuito ad aiutare la sua amica a mettere fuori gioco sia Shotzi che Raquel Rodriguez. La stessa leggenda della UFC è stata di recente criticata pesantemente, tanto da “costringere” i fans a creare l’hashtag #FireRondaRousey.

Ronda Rousey apre alla possibilità di vincere i titoli tag team

La collaborazione tra Ronda Rousey e Shayna Baszler ha portato di fatto i fan a chiedersi se le due ragazze potessero davvero unire le forze per una corsa ai titoli di coppia femminili. Le corone sono attualmente detenute comunque da Dakota Kai e Iyo Sky della Damage CTRL. Entrambe al momento si stanno godendo il loro secondo regno titolato dopo aver sconfitto Alexa Bliss e Asuka a Crown Jewel.

Durante una sua recente live, Ronda Rousey ha parlato dei titoli di coppia e della possibilità di vincerli insieme a Shayna Baszler. L'ex star della UFC ha svelato che la vittoria in futuro dei titoli di coppia è uno dei suoi desideri in WWE: “Sarei felice solo se dovessi vincere un titolo tag team. Non ho bisogno di uno in singolo ormai. Una corsa ai titoli di coppia sarebbe divertente e diversa. Faccio match in singolo da tanto tempo che sono pronta a cambiare. La gente spesso dimentica che ho solo un anno e mezzo di esperienza su ring di wrestling".

Ronda Rousey ha fatto il suo debutto in WWE a WrestleMania 34 dove ha fatto squadra con Kurt Angle per sconfiggere Triple H e sua moglie Stephanie McMahon. Dopo una pausa dal ring per la nascita del suo primo figlio, Ronda è tornata alla Royal Rumble Match femminile del 2022, riuscendo anche a vincerla. Sebbene la star sia stata sconfitta da Charlotte Flair a WrestleMania 38, riuscì comunque a conquistare il titolo femminile di SmackDown poche settimane dopo. Nonostante abbia perso successivamente la corona contro Liv Morgan a Money In The Bank, rivinse il titolo in quel di Extreme Rules. L'ultima difesa titolata adesso di Rousey è arrivata alle Survivor Series contro Shotzi.

Ronda Rousey
SHARE