Matt Cardona: "Voglio tornare in WWE prima di ritirarmi"

Matt Cardona ha parlato della WWE e di un suo possibile ritorno in futuro

by Andrea Scozzafava
SHARE
Matt Cardona: "Voglio tornare in WWE prima di ritirarmi"

L'ex star della WWE, attualmente sotto contratto con la National Wrestling Alliance col ring name di Matt Cardona, ha recentemente parlato con Chris Van Vliet della sua carriera e della sua esperienza in WWE. L'ex Zack Ryder ha parlato anche del possibile ritorno nella compagnia di Stamford.

Matt Cardona: "La WWE è la federazione numero uno"

Sulla sua speranza di diventare un giorno il campione WWE: "Un obiettivo che ho da molto tempo è portare a casa il titolo WWE. Non è una bugia. Ti mentirei in questo momento se non ti dicessi questo. Quando sono stato rilasciato, l'obiettivo non era quello di tornare in WWE ma ti mentirei se dicessi che non mi piacerebbe più lottare al Madison Square Garden o che non voglio mai più un match a WrestleMania. Certo che lo voglio, perché la WWE è la numero uno come federazione. Quindi non si può dire nulla da questo punto di vista, ma prima di appendere gli stivali al chiodo mi piacerebbe tornare almeno una volta, quello è poco ma sicuro".

Alla domanda 'se ha avuto colloqui con la WWE da quando se ne è andato', l'ex Zack Ryder ha rivelato: “Voglio che la gente parli di me. Quindi più parlano di Matt Cardona meglio è. Sono il campione di Internet, ora e per sempre, meglio quindi lasciarli parlare".

Sulla trasformazione da Zack Ryder a Matt Cardona: “Come negli ultimi due anni in WWE stavo cercando di essere un po' più serio. Mi sono messo in forma e ho lasciato il mio vecchio personaggio. Penso che, essendo il capo di me stesso, scelgo io cosa fare e ho rifiutato diversi contratti. Voglio solo pensare un po' a me stesso e voglio fare ciò che mi va senza essere il ragazzetto degli ultimi anni. Mi sto divertendo così tanto in NWA e sono contento. Adoro essere in grado di provare nuove sensazioni. Tutto quello che ho sempre desiderato era un'opportunità per provare nuove sensazioni e sono tante le emozioni che ho provato da quando sono stato rilasciato. Abbandonare il mio personaggio per un altro, è stato incredibile. Alcune cose mi hanno fatto sentire poco bene ma è così la vita e così si cresce, da queste cose perché non può andare tutto per il verso giusto".

Matt Cardona
SHARE