Mandy Rose rompe il silenzio dopo il licenziamento dalla WWE

Dopo il turbinio di commenti e dichiarazioni scaturiti dal licenziamento dell'ex NXT Women's Champion, la ragazza risponde ai suoi fan sul suo sito

by Roberto Trenta
SHARE
Mandy Rose rompe il silenzio dopo il licenziamento dalla WWE

Come vi abbiamo riportato nella serata di ieri, la WWE ha pensato bene di licenziare la sua ormai ex campionessa di NXT, per colpa dei video diventati virali online, che vedevano la lottatrice della compagnia intrattenersi in una piscina in topless, con Mandy Rose che aveva deciso già mesi fa di aprirsi un account privato a pagamento per i suoi fan, nella quale intratteneva chiacchierate, anche abbastanza vietate ai minori e si faceva vedere senza vestiti da tutti i suoi sostenitori che pagavano.

Solo qualche ora fa, il noto sito americano Fightful, riportava infatti:

"Fightful Select ha appreso che Mandy Rose è stata licenziata dalla WWE. I funzionari della WWE hanno ritenuto di esser stati messi in una posizione difficile in base al contenuto che stava pubblicando sulla sua pagina BrandArmy.

Si sentivano come se fosse al di fuori dei parametri del suo accordo WWE".

Ovviamente, un tale comportamento non è mai stato consentito a nessuna Superstar della WWE, uomo o donna che fosse, anche se diversi atleti sono stati hackerati negli ultimi anni e diverse foto private sono emerse online, ma senza il loro consenso.

Dopo il licenziamento da parte della WWE, in molti hanno tentato di difendere l'operato della bellissima ex campionessa di NXT, con diversi colleghi che hanno anche inviato il loro supporto all'atleta attualmente rimasta senza lavoro, come ad esempio l'ex WWE Paige, adesso divenuta Saraya sui ring della All Elite Wrestling.

Mandy Rose torna a parlare dopo il licenziamento della WWE

Con un messaggio abbastanza ilare, l'ex campionessa del terzo brand WWE ha voluto rispondere ai tanti fan che chiedevano come stesse, con la bellissima e ormai ex atleta WWE che ha così voluto rispondere ai suoi tanti sostenitori, sul suo FanTime account, scrivendo:

"Hey ragazzi, grazie per tutti i messaggi.

Mi sono sentita ricoperta con tutto l'amore ed il supporto che è arrivato da voi ragazzi. E non vi preoccupate la pagina è ancora qui! ". Con un messaggio che sa quasi di presa in giro, Mandy ha confermato come continuerà a condividere i suoi contenuti sulla sua pagina privata, nonostante tale atteggiamento l'abbia portata ad essere licenziata dalla compagnia numero uno nel mondo del pro-wrestling.

Che Mandy Rose abbia definitivamente chiuso con il wrestling lottato adesso che ha capito con quale strada può fare più soldi?

Mandy Rose Nxt
SHARE